venerdì 23 gennaio 2015

Lushiamoci

Ciao ragazze ecco,i tornata con un post sui miei ultimi acquisti Lush
Ho approfittato del 50% e ho acquistato un po' di prodottini che volevo provare, ho preso
Terra Madre e Mascherita Piperita come maschere, ho già provato Mascherita Piperita e mi piace molto, mi ha lasciato pelle liscia e luminosa, poi ho preso come detergente viso Angeli a Fior di pelle, mi piace come deterge e lascia la pelle, ma il profumo per me è veramente osceno, volevo andare a prendere Maisenza e Erbalibera per vedere se erano un po' meglio, poi come burro labbra ho preso Usami, ottimo con olio di cocco, vaniglia e limone, ricorda un po un dolce quando lo metto....
Mi sono fatta lasciare un campionino di crema Paradiso all'improvviso, ma per ora non mi convince appieno, l'odore non mi piace e mi sembra che manchi quel pizzico di idratazione in più di cui la mia pelle ha bisogno! ringrazio la commessa della Lush che è stata gentilissima e molto disponibile.
ecco i prodotti che ho preso



non vi dico il profumo che c'è nella stanza!
voi avete già provato questi prodotti, una domanda Angeli a fior di pelle la posso usare tutti i giorni o è meglio soo due e tre volte a settimana, grazie per i consigli
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee