giovedì 4 dicembre 2014

E la ricerca continua!!

Ciaoooo
rileggendo e riorganizzando il tanto atteso pranzo di Natale, ho deciso di non fare il pan brioche anche perchè dopo aver letto bene la ricetta ho scoperto essere salato!!!
Quindi adesso mi metto a caccia di un nuovo centro tavola commestibile dolce e semplice da fare!!
Vediamo cosa riesco a trovare

Ho anche fatto la lista di tutti gli ingredienti da comprare per fare queste miei ricette!!
Ora mi chiedevo e per la presentazione come  mi posso organizzare, avete qualche idea o consiglio?
Io pensavo di prendere, se le trovavo a buon prezzo, delle alzatine dove mettere antipasti.....perchè tranne gli involtini di salmone che sono morbidi, il resto è tutto di pasta sfoglia o simile.. oppure se facessi dei cartocci con ogni antipasto..

o sarebbe meglio una presentazione del genere
 magari lo potrei preparare per ognuno con al centro il segnaposto, infondo gli antipasti sono solo 9!
Non saprei.....

Ritornando al centro tavola
questo è molto carino

la ricetta è di giallozafferano ma non mi apre la ricetta uffiiii
ma mi ispirava anche la casetta, l'hanno scorso l'ho presa all'ikea ed era venuta carina, non come questa nella foto ovviamente!!

Su questo sito ne ho trovati diversi ma non saprei cosa fare eccovi il link
mi piacevano:
Alberi di Natale commestibili - I DOLCI
Mi piaceva l'alberello verde peccato che la ricetta sia in inglese!! bhè potrei usare pasta frolla normale e pasta di zucchero verde!!

Voi cosa mi consigliate?
Cosa state organizzando per natale?
un bacio e al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee