giovedì 18 dicembre 2014

A che punto siamo!!

Ciao ragazze vi volevo aggiornare sulla preparazione del mitico pranzo di Natale!! Ho stilato il menù definitivo che vi pubblicherò tra poco,
ho scelto come centrotavola l'albero di panini che mi sembrava più carino e ho aggiunto come antipasto i salatini ai wurstel che piacciono sempre!!
Sono già andata a fare la spesa con la mamma e abbiamo comprato il 99,7% delle cose mancano giusto due cosine, ma recupereremo presto, magari sabato andiamo a fare un giro all'Esselunga!!
Con mia grande sorpresa ho scoperto che mia sorella ha delle alzatine e quindi le porterà lei!! Vedremo come verranno io ovviamente fotograferò tutto!

Abbiamo trovato anche i bicchieri dove mettere il tiramisù che sarà però tradizionale e non più con fragole e ricotta!!

Ed eccovi il menù e i segnaposto che ho scelto!

ogni segnaposto avrà anche una frase augurale e verrà in qualche modo legato al julecakes!

Vi devo confessare che un po' sono agitata perchè organizzare tutto è sempre difficile e anche stancante e voi vi chiederete e che lo fai a fa!! Perchè infondo mi piace, mi piace mettermi alla prova e mi piace cucinare e sperimentare!!
Speriamo di riuscirci gli altri anni erano tutti belli soddisfatti e belli pieni che è la cosa più importante!!!
Ai prossimi aggiornamenti baci a tutte e buona serata
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee