lunedì 11 agosto 2014

Tag: Che donna sei?


Ciao ragazze
oggi vi tengo compagnia con un TAG che ho appena visto su Yt, di una ragazza che seguo che si chiama Testolina Buffa, trovate il link del video qui, dateci un occhio!!

Ma iniziamo con le domande
1) Cinque aggettivi per descriverti?
Domanda non molto semplice... direi complicata, pazza, dolce, sincera, svogliata

2) Generalmente il tuo umore è in o out?
In questo periodo direi out, il mio umore è come le montagne russe sale vertiginosamente e scende in picchiata....

3) Hobby (blog escluso)?
Vado contro corrente non ho molti hobby, faccio quello che mi appassiona al momento!!

4) Che genere musicale ti piace?
Non ho un genere preferito, la  musica mi piace basta che sia "buona  musica" spazio dalla musica melodica italiana, al rock, al commerciale, house, rap.....

5) Canzone del momento?
Direi l'ultima di Giorgia Non mi ami, vi lascio il link del video ufficiale qui

6) Con quale accessorio completi il tuo outfit?
Outfit.... o mamma mi vesto sempre allo stesso modo.... non uso gli accessori...

7) Jeans preferiti zampa o sigaretta?
Adesso a sigaretta, ma fino all'anno scorso adoravo quelli a zampa molto ma molto larga!!

8) Cosa preferisci tacco alto o scarpa bassa e comoda?
Scarpa bassa, anche perchè sui tacchi non so camminare

9) Gonna corta o longette?
Direi longette, con i cosciotti che mi ritrovo è meglio coprire!!

10) Maglie o T-shirt accollate o scollate?
Direi scollate, non mi piace niente che sia troppo aderente al collo...

11)  Vestitino nero o bianco?
Assolutamente nero!

12) Cosa non deve mancare nella tua borsa?
Sembra da vecchietta a dirlo, ma le medicine....

13) Preferisci eau de parfum o eau de toilette?
Eau de toilette  perchè mi fa sentire più sicura

14) Rossetto o lipgloss?
Matita labbra, quelle di neve cosmetics sono eccezionali le uniche che mi durano, il gloss lo adoro d'inverno.

15) Unghie laccate o nude?
Dipende da come mi sento ultimamente le tengo molto al naturale, ma di solito uso lo smalto molto spesso, cambiandolo anche ogni 2 giorni!

16) Latte corpo o burro?
Direi nessuno dei due, perchè non amo questo tipo di prodotto, ma se devo scegliere direi latte è meno pesante sulla mia pelle!

17) Cosa ti piace cucinare dolce o salato?
Tutto, datemi un ricettario  e via!! Ma adoro cucinare gli antipasti....

18) Film straniero che preferisci?
Direi Dirty dancing!!

19) Attore preferito?
Direi  Nicolas Cage

20) Colore ombretto che in assoluto preferisci?
Tutti gli ombretti sui toni del bronzo, rame shimmer o satinati

21) Tagga 5 donne tra le tue iscritte che dovrebbero rispondere?

+Federica Sanna
+Sara Franceschini
+Il Mondo di Debba
+Giulia Cataldi
+Ilary Vanillary

Aspetto le vostre risposte!!
Se anche voi volete fare questo TAg o lo avete già fatto, linkatemi il post nei commenti passerò sicuramente un bacione e buon lunedì!!
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee