giovedì 14 agosto 2014

Prodotti terminati dell'ultimo periodo, Make up!

Ciao ragazze eccomi con il post più atteso!!!
I miei prodotti terminati con micro review, per evitare che diventi un poema epico!!!
siete pronte per scoprire cosa sono riuscita a terminare!!!

E sorpresa delle sorprese ho finito anche qualche prodotto di make up non tantissimo, ma ci sto provando!!!
Se volete leggere il post su come sto tentando di smaltire make up, vi lascio link qui!

Ma ora iniziamo!!

Prodotti make up:
Sono solo 3 ma mi sto impegnando per finirne altri!
1) Tone correcting powder della Elf, la potete trovare sul sito Elf, è una cipria correttiva io l'avevo nella colorazione warm ha 4 colori che miscelati insieme diventano una cipria impalpabile che opacizza e rende il viso luminoso e opaco per un buon numero di ore! Il prezzo è di 4,95 euro!
 


Voto: 8/9
La ricomprerei: Sì (ne ho già iniziata un'altra nella colorazione cool)

2) Essence Bronzing compact powder, è una terra opaca non aranciata ideale per il contouring, io l'ho letteralmente divorata.. purtroppo non l'ho più trovata e non sono riuscita a ritrovarla.
La consistenza è molto morbida e si sfuma molto facilmente, io la usavo anche nella piega dell'occhio per rendere più naturale le sfumature degli smokey eyes!


Voto: 7 e mezzo
La ricomprerei: Se la ritrovassi volentieri

3) MUA undressed  your skin, un primer siliconico, molto morbido che lascia la pelle vellutata e liscia e fa resistere il trucco veramente più a lungo.
La consistenza mi piace e sulla pelle una volta steso non lo sentivo più.
Il prezzo è di 6,24 euro e lo potete trovare sul sito della Mua, vi lascio link qui
Voto: 7
Lo ricomprerei: Sì

Ora vi lascio alla seconda parte del post con tutti i prodotti corpo e viso!!
Voi li avete usati questi prodotti? Come vi siete trovate?
Un bacione a tra poco!!

Cliccate qui per la seconda parte del post
Cliccate qui per la terza parte del post


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee