giovedì 21 agosto 2014

Cosa mi è arrivato oggi?

Ciao ragazze
oggi volevo mostrarvi con un post velocissimo quello che mi era arrivato oggi!!



Sono tutti pennelli e li ho acquistati sul sito BuyInCoins

Il seti di questi pennelli li avevo già acquistati e mi sono trovata talmente bene che li ho ricomprati, ma ho cliccato due volte e non mi sono accorta di aver ordinato ben due set!! Quindi adesso mi ritrovo con 3 set di pennelli, quasi uguali!!! dico quasi perchè hanno piccolissime differenze di setole, intesa come forma!
Questo set è spettacolare, ha tutti i pennelli che servono e sono ottimi, morbidi, facilmente lavabili e non perdono setole!! Fanno egregiamente il loro lavoro ed essendo sintetici si possono usare sia con prodotti liquidi che in polvere!!
Vi lascio il link dove prenderli qui
Il prezzo è di 7,59 euro (10,76 prezzo intero!), ma li valgono tutti.
unica differenza rispetto all'altra volta è la puzza che emanano di catrame, l'altra volta non puzzavano così tanto, è veramente nauseante!!
Il set è composto da 11 pennelli: 5 da viso, 1 per correttore e 5 per gli occhi
A breve vi farò un confronto tra i 3 set,  prima però li devo assolutamente lavare!!!


Il secondo set è composto da 4 pennelli, di questi ne avevo già uno che mi piaceva ma rispetto a quello che mi è arrivato, quello già in mio possesso ha le setole molto meno denso, questo le ha più fitte...sarà un bene???
Questi sono tutti pennelli per il correttore ed è per questo utilizzo che li ho comprati, è composto da 4 pennelli: uno flat (che avevo già), uno rounded (abbastanza denso ma non compatto come i soliti pennelli da correttore, ti permette di sfumare molto), uno a punta (anche questo compatto,e abbastanza rigido, è quello più denso tra i 4) e uno angolato (anche questo morbido, fitto ma non compatto), sono ottimi secondo me per sfumare il correttore o anche gli ombretti sugli occhi!
Questi rispetto a quelli nel set sono arrivati sfusi e quindi puzzano un po' meno!
Li potete trovare al seguente link, il prezzo per questo set è di 2,08 (4,30 a prezzo intero)... ottimo direi!!



Il pacco è arrivato dalla Cina con la spedizione tracciata che ho potuto seguire:
http://www.17track.net/en/result/post.shtml
http://www.track-trace.com/post
http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

Il mio ordine è partito il 21 luglio ed è arrivato il 21 agosto. Altri ordini possono impiegarci di più o di meno se poi non è tracciabile, può impiegarci anche 2 o 3 mesi!! Quindi bisogna avere molta pazienza!!

Voi avete già ordinato da questo sito, come vi siete trovati??
Li conoscevate già questi set di pennelli??
Un bacio e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee