lunedì 25 agosto 2014

Come è andato lo smaltimento Parte seconda!!


Eccovi con la seconda parte con i prodotti che ho usato per questa settimana

Primer occhi:
ELf Minerla Eyeshadow primer Sheer, ottimo opacizza e rende uniforme la palpebra, con lui il trucco dura veramente a lungo!!
voto: 8

Matite occhi:

Essence Ready for boarding  02 via airmail
Ottima la parte grigia l'ho usata anche per la parte interna dell' occhio, molto scrivente e facilmente sfumabile, come durata non eccezionale, ma una matita veramente utile!Voto: 7

L'oreal  color riche LeKhol 101 midnight black
Nero intenso e facilmente sfumabile, durata all'interno occhio non eccezionale, ma non sbava e quando svanisce rimane evidente l'attaccatura delle ciglia rendendo ben contornato occhio! Voto:7

Elf  shimmer eyeliner pencil  verde
Pessima all'interno dell'occhio, non scrive, non si vede, non  dura, come eyeliner discreta ma non eccezionale. Facendo una media le posso dare 6!

Eyeliner
Elf liquidi Eyeliner Black
Mi piace molto il colore nero, intenso e anche la durata ottima, da quando la applico a quando mi strucco, l'applicatore non rende la cosa semplice, ma dopo un po' si riesce ad applicarlo nel modo migliore, se no si può sempre usare un pennello angolato o da eyeliner e il gioco è fatto!
voto: 8

Mascara:
Kiko top coat Curling
Ottimo come top coat, come mascara singolo ideale per chi ama ciglia molto naturali, senza effetto volume!
Ho dovuto comprare I love extreme essence da usare in combo!
Voto:7

Labbra:
Elf lipstick classy (il secondo che apro e dopo poco mi si spezza in due...che peccato!!)
Colore per me immettibile ma cosa mi è venuto in mente??? Rosa barby molto chiaro non adatto alla mia carnagione!!
Voto:3

Elf moisturizing lipstick  non so la colorazione!
Ideale se messo in modo non eccessivo, se messo carico, come colore non mi si addice, sulle labbra è molto confortevole e idratante


Palette
Elf Baked Eyeshadow California (mai usata)
Pensavo peggio, sugli occhi non è male la durata è pessima!! Ma la scrivenza pensavo fosse nulla, invece mi sono dovuta ricredere!! 
Voto: 5/6

Elf 32 ombretti naturali, usata forse un paio di volte!!
Palette ottima, colori belli, scriventi, alcuni polverosetti, ma niente di trascendentale!! Unico problema è scegliere un colore, perchè ad occhio sembrano più o meno tutti uguali!!


Questo è tutto a tra poco per scoprire quali prodotti ho scelto per la mia prossima box!!
Baci e buon lunedì!!

2 commenti:

  1. Ho acquistato solo una volta i prodotti Elf. Sono economici, per carità, qualcuno sarà anche accettabile ma per la maggior parte proprio non mi piacciono. Forse sono adatti alle ragazzine che non hanno necessità di grande tenuta perché hanno tempo per ritoccare il trucco oppure rimangono truccate due ore il sabato pomeriggio. Non so, è una marca che non mi attira e che non consiglierei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece piacciono, non tutti i prodotti alcuni sono proprio da evitare, ma altri ne vale la pena...i pennelli, il fondotinta, le ciprie traslucide e quelle minerali..il primer della linea minerale.io li ho sempre usati e mi duravano da quando mi trucco al mattino alla sera. Io acquisto la linea studio e quella minerale, quella base raramente... mi ci trovo bene...

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee