domenica 10 agosto 2014

Che lo smaltimento abbia ri-Inizio!

Ciao ragazze
Eccomi qui dopo una lunga estate tormentata sono ritornata a prendermi cura del blog!! 
Spero di riuscire ad essere abbastanza costante e a sfornare almeno 1 o 2 post alla settimana!!!

Quello di cui vi parlo oggi è il continuo del post che trovate qui

Ma essendo passati troppi mesi e avendo un po' sgarrato ho deciso di iniziare da capo e di renderlo un appuntamento settimanale, la domenica creerò la scatola dello smaltimento e il sabato vi dirò come è andata!!!

Per creare la scatola ho selezionato dalla mia make up collection un prodotto per ogni categoria, ovviamente per truccarmi se manca qualcosa  attingerò dalla mia vanity case che ormai è strapiena ( e vi dirò quali prodotti ho usato in più!)!!!
Se volete vedere la mia vanity case vi consiglio di leggere questo post, corredato di foto e di dati su come ordinarla, cliccate qui!

Ma eccovi tutti i prodotti che ho selezionato per questa settimana




Nel dettaglio:
Primer viso:
Professionals Pupa cipria pre trucco uniformante-opacizzante (bianca)
L'avevo comprata tanto tempo fa, ma mi piace l'effetto che lascia sulla pelle come di velluto, un po' sbianca è vero ma se si lavora bene con il pennello l'effetto sparisce subito.

Fondotinta: 
Stay all day 16 h di Essence colorazione 10 e 30, sto cercando di finirli da una vita ma sembrano eterni!!!

Correttore:
Catrice camouflage colorazione 030 Rosy beige
Forse un po' troppo chiaro, vedremo come riesco ad usarlo

Cipria:
Benecos natural compact powder beige
ho sempre letto molto bene di questa cipria, ma per ora non è tra le mie preferite, vedremo questa settimana come si comporta.

Terra:
Sun clun brunettes Essence
Solo tre parole: amo il profumo!

Blush:
Essence Silky touch blush 30 secret it girl
Devo assolutamente finirlo!

Illuminante
Fard all over FE01 Euphidra
Prima volta che lo uso staremo a vedere, prodotto multi  funzione che si puù usare anche sugli occhi!

Sopracciglia:
Palette Vivo
Matita Catrice Eye brow 020 date with ash-ton





Primer occhi:
Urban DeCay Sin
Devo finirlo, si è seccato ma non lo voglio buttare :(

Matite occhi:
Long lasting Essence 02 Hot chocolate
Kiko precision eye pencil 200
Kiko long lasting stick eyeshadow 28

Eyeliner
Eyeko

Mascara:
L'oreal Voluminous extra black
Devo finirlo!

Labbra:
Lipstick Mua shade 07
Elf  Luscious liquid lipstick  perfect pink
Elf lip lock pencil






Palette
Elf palette 6 ombretti Natural
Mua Pretty Pastel
Entrambe mai usate alla prima prova, vedremo come mi ci trovo!!




Questo è tutto!!
Speriamo di riuscire a smaltire qualcosina!!!
A sabato per vedere cosa sono riuscita ad usare e come mi sono trovata con questi prodotti!!
Buona domenica un bacio
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee