domenica 22 giugno 2014

Studiare...ci provo!

Ciao ragazze oggi vi voglio mostrare il mio ultimo acquisto in ambito cosmetico!!

Questa volta però non parlerò di trucchi, ma di libri
Ebbene sì ho acquistato un libro per imparare le basi del make up e migliorare il mio modo di truccare me e gli altri,

il libro che ho acquistato è di Stefano Anselmo, un famosissimo make up artist e formatore di tutti i tempi.
Si intitola " diventare esperti di trucco" Nuova edizione del 2011.

Il libro è diviso in 25 capitoli, nei primi 17 troviamo tutte le nozioni di base del make up, nel 18 si parla del trucco fotografico, nel 19 del ritocco digitale, nel 20 del make up per il matrimonio, nel 21 del make up per le pelli mature, nel 22 per le pelli asiatiche e di colore, nel 23 per chi porta occhiali e lenti a contatto.
Il capitolo 24 è un piccolo glossario, mentre nel 25 sono spiegate le nozioni base per allestire un reparto trucco.

In ogni capitolo la spiegazione teorica è illustrata da sapienti immagini. E l'inizio di ogni capitolo è  illustrato in modo molto divertente



Il prezzo del libro non è economicissimo è di 48 euro, io l'ho acquistato su amazon.it scontato e con spese spedizioni gratis!! In una settimana è arrivato a casa, ma non sono ancora riuscita a leggerlo ed a studiarlo!

Voi l'avete preso? Come vi siete trovate?
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee