lunedì 5 maggio 2014

I sogni son desideri......

Ciao finfette!!
Oggi  ho deciso di scrivere un post in cui vi dico quali sono i prodotti che desidererei tanto comprare ma che in questo momento non mi posso proprio permettere o meglio dire non mi sembra proprio il caso di acquistare!!

Iniziamo dai prodotti per il viso



Una crema tutto fare con i mille usi!! Il costo è di 25 euro per quello da 59 ml e 32 euro per quello da 118 ml.
Contiene: Olio di oliva, miele, propoli, cera d'api, polline e pappa reale.
Ne ho sentito parlare benissimo! Voi l'avete già provata??? Me curiosa :D


  • Poi mi piacerebbe prendere  la crema Embryolisse che ho visto in un video delle Pixiwoo!! Una crema che ha anche altri usi come struccante, idratante, maschera lenitiva...
embryolisse
Il costo non è eccessivo 17,68 euro la versione da 75 ml e 10 euro quella da 30 ml!! Ma non so se prenderla o meno forse come primer da mettere ogni tanto per le occasioni speciali, anche perchè l'inci non è dei migliori!!


Ma passiamo al reparto Make up che mi da molte, ma  molte soddisfazioni!!

Iniziamo con Zoeva di cui vorrei alcune cosine:

  • La bellissima Palette Naturally Yours che costa solo 16,80 euro, ma che dagli swatches visti in rete sembra bellissima!!
Immagini prese dal sito Maquillalia.com da cui potete anche acquistarla basta cliccare sul nome del prodotto!!!

Zoeva - ombretto tavolozza Naturally Yours
Adorooooooo


  • Un'altra palette che mi ispira è la Rodeo Belle anche questa spettacolare come colori e sempre al costo di 16,80 euro per 10 ombretti!!

Eccovela:
Immagini prese dal sito Maquillalia.com da cui potete anche acquistarla basta cliccare sul nome del prodotto!!!
Zoeva - ombretto tavolozza Rodeo Belle


Che coloriiiii!!! Mamma mia!!

Voi le avete prese? quale vi piace di più? Quale mi consigliate? Se fosse per me le prenderei entrambe!!

Passiamo ora ai pennelli...sì ho una passione sfrenata per i pennelli Zoeva e se avessi soldi da spendere mi prenderei questo bellissimo set:


Eccoveli nel dettaglio!
Zoeva - Makeup Artist Zoe Bag set - 25 spazzole + Makeup Artist Zoe bag






Immagini sempre da maquillalia da cui potete acquistarlo basta cliccare sul nome del prodotto

Alla modica cifra di 175 euro!!! Bhe mica male in fondo sono 25 pennelli e una borsa bella grande e spazione per contenerli tutti!!

Ma visto che questo non è proprio alla mia portata.... mi accontenterei anche di questo:

  • Il complet set comprende 15 pennelli e la Clutch larga per contenere i pennelli

Eccovela:
Zoeva - Complete set -  15 spazzole + Clutch (large)






Immagini prese dal sito Maquillalia.com da cui potete anche acquistarla basta cliccare sul nome del prodotto!!!

Alla modica cifra di di 95 euro!!
Inutile dirvi che preferisco il primo set!! Ahahahahahahah
Voi cosa ne pensate dei pennelli Zoeva, li usate? Vi piacciono? Quale mi consigliate???


Un'altra cosa che mi piacerebbe acquistare è un accessorio molto utile per chi come me si truccca in una stanza in cui l'illuminazione fa veramente pietà!!


Lo specchio con la luce della Babyliss


Babyliss - Mirror with backlight ref. 8438E
Ha 3 intensità di luminosità: fredda, calda e neutra!! Il prezzo è di 69 50 euro!! Molto molto bello!!
Anche questo lo trovate su maquillalia basta cliccare sul nome, ma secondo me lo potete trovare anche su Amazon o altri siti simili!
L'avete provato? Ne avete altri che costino meno da consigliarmi??

Vorrei provare e non costano tanto le palette della linea di Make up Revolution, che dagli swatch visti in rete sembrano scriventissime e costano meno di 5 euro!!!

Ma ne ho talmente tante che aspetto di finirne qualcuna per poi procedere all'acquisto per adesso l'unica che sto letteralmente divorando è l'elegantissimi di Neve cosmetics, mi trovo ad utilizzarla quasi tutti i giorni mi piace troppo!!

Ma passiamo a queste nuove palettine il cui costo è di 4,99 ve le mostro tutte così potete vedere voi stesse!!

Immagini prese dal sito Maquillalia.com da cui potete anche acquistarle basta cliccare sul nome della palette!!!
Matte Brights 



Essential Day to Night

Foto presa pagina Fb di Makeup Revolution 


Romantic Smoked (mi ispira molto!!)

Eccovi lo swatch preso dalla pagina facebook di MAquillalia Italia, fatta da  Trihas Make up Site  (vi lascio link alla pagina facebook della ragazza, da cui potete andare poi al suo blog!)


Redemption Smoked (anche questa!!)

Essential Mattes (mi piacerebbe avere palette tutta matte!)

Essential Shimmers

Foto presa pagina Fb sito MAkeup Revolution di Sara's Magical World 


Poi ci sono i dupe delle Naked
Iconic 1 naked
 

Iconic 2 naked 2


Iconic 3 naked 3 (vorrei provarla per fare un confronto visto che ho l'originale!!)

Foto presa dalla pagina facebook di Makeup Revolution

Foto presa dalla pagina Facebook di Makeup Revolution sulle tre Icons


Questi sono tutti i prodotti che mi piacerebbe provare prima o poi!!
Voi?? C'è qualcosa che vi ispira???
Fatemi sapere nei commenti e lasciatemi anche i link dei vostri blog passerò sicuramente
Bacioni Cinzia






9 commenti:

  1. Le palette Zoeva sono troooppo belle *_*
    La crema egyptian magic io la sto provando con dei campioncini presi al Cosmoprof, è davvero multiuso, anche se sulla pelle del viso non è proprio portabile per me che ho una pelle mista, perchè più che una crema è un burro che con il calore delle mani diventa un olio!
    Ma è perfetto per zone screpolate (talloni, gomiti..), come impacco pre-capelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo grazie per essere passata, si sono veramente belle e non costano neanche tanto!! Ottime info grazie in effetti mi interessava anche come impacco pre shampo!! baciiii

      Elimina
  2. Adoro ogni cosa che hai citato!!! non sapevo dell'esistenza di questa crema (Egyptian magic) ma sembra molto simile, almeno credo, ad una crema-burro di Lush, ho il nome sulla punta della lingua ma non mi viene argggggg!!! Vorrei provare tutto anche io!!!!! PS. anche io dipendente dell'Elegantissimi!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Quando ti ricordi il nome della crema dimmela!! Sì è veramente una droga l'elegantissimiii!!

      Elimina
  3. grazie per esserti unita ora passo da te!! Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ti ho taggata in un post. Se ti va di rispondere al #tag trovi tutto sul mio blog. :)

    Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao che bel blog che hai...mi sono unita ai tuoi lettori fissi se ti fa piacere ti aspetto nella mia stanzina http://milemuamakeup.blogspot.it/ sono una truccatrice che da qualche mese ha deciso di condividere tutto l'amore per il make-up con chi voglia seguire il mio blog. Allora se posso permettermi di consigliarti ho diversi dei prodotti, come specchio posso consigliarti uno della homedics costa almeno un 20 -30 euro di meno ed è molto molto buono. Ti aspetto sarai la benvenuta una buona domenica ^__________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta e per il consiglio!! Passo subito da te!! baciii

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee