martedì 4 marzo 2014

Se solo potessi!!

Ciao ragazze
eccomi qui con un tag che sta letteralmente spopolando sul web tra i vari blog, sto parlando del
TAG: Vorrei ma non posso!
Questo tag è stato ideato da Make up pleasure e lo trovate qui
Io l'ho anche letto su due alti blog che seguo, il primo è il Barbatrucco della Mokarta, ragazza eccezionale che amo seguire (cliccando sul nome potrete leggere il tag) e Sul blog di Eleonora Manni  altra ragazza dolcissima che seguo anche su youtube!!
Cosa dobbiamo fare semplice rispondere alle domande dicendo quei prodotti che desideriamo tanto ma che per un motivo o per l'altro non riusciamo ad avere tra le nostre manine....
Iniziamo:
Un prodotto di skincare
è un prodotto che ho visto sul sito di Bbcream italia, mentre lo giravo per vedere cosa prendere e che mi ispira parecchio, ma avendo una pelle problematica ho paura che mi faccia strane reazioni. Sto parlando di un prodotto di cui hanno parlato benissimo le pixiwoo in questo video
si tratta dell' Embryolisse lait cream concentrè è usata sia come idratante che come base trucco e ha anche molte altre funzioni si può usare come struccante, maschera lenitiva...Il costo è di 17.68 euro per 75 ml. (su bbcream italia c'è anche formato più piccolo da 30 ml)

Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer)
Sicuramente un correttore che come molti definiscono sia magico sto parlando del salmon concealer di Eve Pearl, da quando ho visto il primo video l'ho desiderato ma il prezzo del prodotto e delle spese di spedizione dal sito originale mi hanno sempre fatto desistere (parliamo di 39 dollari, intorno ai 40 euro a cui aggiungere spese di spedizione che per l'italia erano altissime!!), una spesa per me impensabile.. sono riuscita però a trovare un sito che tiene i prodotti eve pearl e anche questo correttore il sito si chiama Love make up e i prezzi sono un po' più abordabili (c'è ache il refill a 13.50 sterline, però devono riassortire il sito perchè ci sono solo le colorazioni più scure!!)

Qualche elemento per il contouring (Blush, Terra, Illuminante)
Sicuramente la terra opaca di The balm la Bahama Mama ne ho sentito parlare in molti video, l'ultimo da una ragazza che seguo su yt che si chiama Osservatrice Scaltra, una ragazza veramente brava, preparata e molto dolce, vi lascio link del video in cui vi parla di questa terra qui . Mi piacerebbe molto provarla!!


Un mascara
Sicuramente il mascara They're real! di Benefit. Ne ho sentito parlare molto bene e ho visto delle foto con ciglia da urlo, grazie a questo mascara!!
Ma il prezzo è da urlo quanto le ciglia!! 25.50 euro (8.5 g di prodotto) per un prodotto che mi dura meno di 6 mesi, mi sembra veramente esagerato!! Un vero peccato!!
Vi lascio link di questo blog ( tra il filosofico e il cosmetico di Fanni) dove fa vedere le ciglia dopo l'applicazione del mascara, spettacolo
Matite e eyeliner
Devo confessarvi che non sono una grande patita di matite, mi accontento di andare da Kiko, Essence o prendi neve cosmetics, che trovo validissime!

Un ombretto o una palette
Vorrei le altre due Naked la 1 e la 2, ma non me le sono mai prese... lo so che converrebbe, ma non ho avuto il coraggio di spendere 50 euro per una sola palette, la 3 infatti mi è arrivata come regalo di Natale!! Spero prima o poi arrivino anche le altre 2!!

Un rossetto o un gloss
Qui non ho dubbi vorrei un rossetto di MAC visto che non ne posseggo nessuno!! Mi piacerebbe Craving, ma non sono mai riuscita ad andare in un negozio per riuscire a swatcharli dal vivo o per farmi consigliare dai make up artist nel negozio!
MAC Craving Lipstick<


Un accessorio per il make up o la cura del viso
Ancora MAC mi piacerebbe un set di pennelli!! Anche qui non ho mai provato nessun pennello MAC e ne ho sempre sentito parlare in maniera esageratamente positiva poi voi sapete che io amo i pennelli!!
Stroke of night brush set, costo 63.03 euro!! O quelli nelle edizioni limitate :D
 Stroke of Midnight Brush Kit: Smoky Eye

Un prodotto per il corpo
Una crema magica che mi faccia perdere tutti i chili di troppo...ma non so se l'hanno inventata!!
Non uso molti prodotti per il corpo, la pigrizia prende il sopravvento!!

Uno smalto
Sarà banale ma vorrei provare uno smalto OPI di cui ho visto tante recensioni superpositive!!


Ora è arrivato il momento di taggare alcune blogger!!
Jennifer Di Giovine http://digiovinejennifer.blogspot.it/?m=1
Annina S. http://alicenelpaesedellemeraviglie87.blogspot.it/
L Mak  http://amichemakeup.blogspot.it/
il mondo di Debba http://ilmondodidebba.blogspot.it/
Ilary Vanillary http://missvanillaryworld.blogspot.it/2014/03/haul-i-miei-acquisti-del-week-end.html

Comunque siete tutte taggate!!
un bacione Cinzia


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee