lunedì 17 marzo 2014

PaciugoPedia 2 numero 2!!

Ciao ragazze eccoci con il consueto appuntamento con la PaciugoPedia ideata da BeautyBats

Quello che dobbiamo fare è ricreare a modo nostro dei trucchi che lei ha scovato per noi, sui blog delle grandi MUA, noi possiamo cambiarne forma adattandolo all'occhio o l'intensità dei colori o i colori se non li abbiamo l'importante è sperimentare!!

Il trucco di questa domenica è questo


L'artista che ha realizzato questo trucco è  Linda Hallberg e trovate il post con i prodotti da lei usati qui

Ho provato a cercare gli swatch degli ombretti usati (MUG comopolita, MUG Bitten e MUG white  lies) su google e questi sono stati i risultati:



Ho quindi iniziato a ravanare nei cassetti per trovare dei colori simili che sui suoi occhi sembravano molto più pescati...e secondo voi li ho trovati...certo che no così ho usato una palettina della Kiko la sensuous Burgundy che ha un oro/aranciato molto luminoso e il borgogna...

e come bianco ho usato quello della palette elegantissimi di neve cosmetics.
come Eyeliner prima ho usato black sheep della Elegantissimi che ho poi ripassato con l'eyeliner liquido di elf!! non vi dico con che risultati :D
Matita kiko 300 nera dentro l'occhio, passata esagerata di mascara e il trucco è finito!
I colori non sono quelli che ha lei e vi devo confessare che anche in foto i colori non sono intensi come dal vivo...uffi...
Va bhe eccovi il mio lavoro.....
                                      Il suo!!

Il mio!!
 
  



Ed ecco altre foto del Make up!!


















Avete notato qualcosa di diverso??
Ebbene sì mi sono tagliata i capelli!!
Non mi è proprio venuto come a lei, ma come mi sta mi piace abbastanza
Al prossimo paciugo
Cinzia

19 commenti:

  1. molto carino e ti sta bene, solo la luce delle foto non rende giustizia

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Non riuscivo ad azzeccare nessuna luce, mi sono fatta fare persino le foto da mia mamma, ma era troppo impegnata doveva guardare Beatiful ahahaha

    RispondiElimina
  3. se posso darti un consiglio non farti le foto sotto la luce diretta del sole perché spesso annulla i colori rendendo tutto quasi bianco :)
    cerca magari un punto della casa (o dell'esterno) ben illuminato ma che non riceva la luce diretta!
    comunque la tua versione è un po' meno arancione e per questo mi piace molto di più, sappilo!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie molto gentile :D proverò a cambiar posizione!!

      Elimina
  4. I colori di questo appuntamento hanno fatto dannare tutte noi! Anche io ho cercato gli swatches su internet e sono letteralmente impazzita per trovarne di simili! Comunque la tua versione meno arancione dell'originale è molto carina. E' una valida alternativa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie si i colori sono stati una bella impresa!! Grazie ancora

      Elimina
  5. Io non ho cercato i colori... tu hai fatto meglio i compiti :) col senno di poi in alternativa io avrei usato anche Honey Lust di mac che ci stava alla grande..ma va beh...
    Il tuo make up sembra più delicatao.. però si vede poco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie devo migliorare nel fare le foto e anche le righe di eyeliner :D

      Elimina
  6. Grazie si i colori sono stati una bella impresa!! Grazie

    RispondiElimina
  7. Peccato per la luce troppo forte che spegne un po' i colori, però si percepisce che ti sei avvicinata abbastanza ai colori di Linda e poi mi è piaciuto un sacco quello che hai scritto da me: Siamo tutte brave, sono d'accordo :)

    RispondiElimina
  8. godiamoci questo makeup portabile perché mi pare l'unico di questa paciugo pedia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa anche a me, il prossimo sarà difficile soprattutto per l'eyeliner argento io non ne ho :D

      Elimina
  9. Ciao Cinzia!! Sono sicura che dal vivo rendevano molto di più, purtroppo bisogna rincorrere la luce giusta e non è sempre facile rendere le foto veritiere, sai già quanto ci litigo ogni volta. Sembra sposarsi bene con i tuoi capelli, spero lo risfrutterai in futuro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!! si io e la luce non andiamo d'accordo.... certo come trucco mi è piaciuto molto lo rifarò volentierissimo!!

      Elimina
  10. la luce spesso rovina tutto, meglio fare le fotografie non alla luce diretta...peccato che non rendano giustizia le foto ma il trucco da quello che si vede è davvero carino :D

    RispondiElimina
  11. Per me hai fatto un ottimo lavoro! Brava Cinzia!!!
    Bacione

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee