lunedì 3 marzo 2014

Oggi ho peccato!!

Ciao ragazze,
lo so mi ero promessa che per un po' sarei stata lontana dai trucchi e non avrei speso soldini in make up, solo in prodotti viso o corpo necessari!!

PS: Ho appena applicato la maschera Mint julep che mi è arrivata da Bbcream italia, l'odore mi ricordo quello delle cicche alla menta, direi che come maschera per me è perfetta, nonostante questo profumo mentolato, non ho ne prurito, ne bruciore e quindi riesco a tenere la maschera fino a quando asciuga, dico questo perchè ultimamente la mia pelle è così sensibile che il 90 % delle maschere  mi provoca bruciore!!

Torniamo al mio peccato, oggi ho fatto un salto all'outlet per comprare una caffettiera e visto che vicino c'era la Kiko non potevo non entrare, sono stata bloccata da una commessa (che conosco e stimo) che mi ha invogliato nell'acquisto di due prodottini....dai sono stata anche brava!!

Ora ve li mostro...


Sono un rossetto e un ombretto in crema
Il rossetto è di quelli a matitone è un rosso molto ciliegia, che secondo la commessa mi stava molto bene, come colore lo trovo molto intenso, inzierò applicandone un velo e pian piano proverò ad aumentare l'intensità per abituarmi al colore...voglio iniziare ad osare con i colori!! Unica cosa è che me lo aspettavo profumato come tutti gli altri rossetti/gloss della Kiko invece questo non ha profumazione, una volta che si è seccato non si sposta dalle labbra, però la durata non ve la so dire!!
Penso sia della linea Rock idol lipstick numero 05 rouge a levres costo 6.90 euro.


Foto con flash, nella realtà è molto più ciliegia!!

Passiamo all'ombretto in crema è della  nuova collezione è un color shock, il numero 102 Revolutionary Burgundy, costo 6.90 euro un colore molto particolare un marrone borgogna con riflessi rossi.


Foto con flash
Un colore meraviglioso, non vedo l'ora di provarlo, anche questo una volta asciutto non si muove più, penso sia ideale anche come eyeliner, applicato con un pennellino molto sottile!! Io li applico o con le dita o con pennello a lingua di gatto molto compatto e poi li sfumo con il pennello da sfumatura della Real Techniques.

Foto di tutti e due i prodotti senza flash

Voi li avete presi?? avete già provato questi prodotti cosa ne pensate!!

Questo è il mio mini bottino, sono stata brava lo stesso...ora vado a togliermi la maschera!!
Baci Cinzia


4 commenti:

  1. Bello il colore del rossetto!! Poi non so come mai... ma sono ossessionata dai rossetti!! Io ogni volta che faccio shopping devo comprare un rossetto!! Sono irrefrenabile! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e per essert iscritta :D Io sono in fossa con ombretti e palette!! sono alla ricerca di un rossetto acceso che mi stia bene, non riesco a vedermi con colori forti.. staremo a vedere come mi sta!! bacio cinzia

      Elimina
  2. I colori sono bellissimi...penso che farò un saltino da Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata :D è vero sono veramente belli, oggi volevo ripassare per vedere anche le matite occhi di questa collezione!! Cinzia

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee