mercoledì 5 marzo 2014

Faccione da clown...

Ciao
oggi trucco super mega naturale..
nella realtà doveva uscire un altro make up con una bella linea di eyeliner, con la codina...ma essendo io impedita, ho dovuto rimediare e questo è il risultato!!
Prodotti viso:
Fondotinta Stay all Day essence
Primer viso MUA
Correttore catrice camouflage 030
blush, illuminante trio vivo
Terra Bronzing powder Essence
Occhi
Palette della Look Beauty i colori neutri, un tortota nella piega e un marrone più caldo, simil borgogna nell'angolo esterno e nella piega finale, bianco matte leggero sotto arcata e angolo interno
Eyeliner elf linea base che alla fine ho dovuto sfumare con pennellino
mascara L'oreal
Labbra
Matita long lasting kiko 5
lip lock pencil della Elf

Tutti questi prodotti li trovate nel post smaltiam, smaltiam... sono nella scatolina dei prodotti da smaltire in queste due settimane che dovrò allungare di 3 giorni perchè fino ad oggi non mi ero ancora truccata!!
Ed eccovi il risultato!!









vi chiedo scusa per le sopracciglia domai provvederò allo sfoltimento!!
Ciao a tutti e buona giornata
e voi oggi come vi siete truccati?? baciii Cinzia

2 commenti:

  1. Risposte
    1. La prossima foto sorriderò :D Ero concentrata sul fare la foto ahahaha mi escono sempre delle espressioni allucinantiiii :D Grazie per essere passata!!

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee