lunedì 17 marzo 2014

Faccia da clown...dolorante!

ciao ragazze
eccovi la mia faccia di oggi!!
Oggi trucco semplice, ma d'effetto, una sorta di smokey leggero sugli occhi sui toni del marrone, fatto con la Heaven and heart della MUA e sulle labbra il long lasting di Kiko numero 5! Matita nera all'interno dell'occhio (kiko precision eye pencil 300) fissata con ombretto nero (black sheep) della Elegantissimi di Neve cosmetics.
Sul viso solo un po' di correttore (catrice camouflage 030) e la cipria di benecos (beige) che ho ricevuto con la box della Lacimpinessa, vi lascio post in cui ne parlo qui !!
E questo è il risultato come sempre i colori non rendono ho cercato di spostarmi in un punto in cui ci fosse luce ma non diretta... ma non sono riuscita a fare molto...sono una pessima fotografa o la mia macchinetta non ama i miei trucchi ahahahah

Va bhe ci riproverò!!
Non mi sono fatta le sopracciglia mea culpa e non so neanche come modificarle per dargli una forma decente... i consigli sono sempre bene accetti, gli insulti un po' meno...poi oggi  ho pure mal di denti... quindi perdonatemi la faccia (che è anche più gonfia del solito...già sembro una palla oggi....)

Pronte
Eccomiii









E voi oggi come state??
come vi siete truccate??
Un bacioneee Cinzia


8 commenti:

  1. Ciao Cinzia,
    io ho sempre saputo che le sopracciglia devono seguire la curva naturale. :)
    Io prediligo le gradazioni di marrone per gli occhi e sfumo molto nella parte finale dell'occhio, illuminando il verso opposto.
    A presto,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao che piacere leggerti nel mio blog :D anche secondo me è che ho sempre avuto sopracciglia alla peo pericoli e adesso che le ho sfoltite non so come farle, anche perchè non riesco a dargli altre forme....
      Anche a me piacciono gli occhi truccati come dici tu!! Un bacioneee Cinzia

      Elimina
  2. togli lo stretto indispensabile.. ormai non vanno più le sopracciglia sottili!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cercherò la mia paura è di sembrare peo pericoli mi crescono alla velocità della luce!!

      Elimina
  3. Ciao mia cara! Oggi benino, a parte la fame da lupi e l'interminabile attesa della pizza :3 Oggi solo una riga di eyeliner, blush e rossetto sgargiante: direi lo stretto indispensabile per non sembrare una pazza!
    Sulle sopracciglia io non saprei darti consigli, le tocco il meno possibile perché non saprei sistemarle! Al massimo prova a riempirle con una matita o con degli ombretti (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo :D che bello che sei passata :D anch'io nonostante il mal di denti la fame non mi abbandona mai.... cavoli e hai delle sopracciglia molto belle!! beata te!!! io le riempio a volte con omretti e matita ma non riesco a dargli altra forma, mi fa strano vedermici, è come coi rossetti devo ancora abituarmi a vedermi con colori che non siano nude!!

      Elimina
  4. ciao cara , il make up che indossi mi sa che è quello che una donna userà sempre ..molto tranquillo è super portabile sia il giorno che la sera .. :) le sopracciglia ti consiglio di andare da un estetista per la prima forma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie, si mi piace molto questo tipo trucco, ci stavo pensando di andare estetista, ma devo farmele ricrescere aiutooo :D

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee