sabato 8 marzo 2014

Faccia da clown del giorno...con un piccolo aiutino!!

Ciao ragazze auguriii
eccoci arrivate con il consueto appuntamento con il trucco del giorno!!
Per fare questo trucco mi sono ispirata a un giochino che hanno fatto l'anno scorso che si chiama PaciugoPedia ideato dalla fantastica Beautybats
vi lascio tutti i suoi link
blog
facebook
foto paciugopedia 
Il gioco consisteva nel ricreare con i nostri prodotti questi  meravigliosi trucchi!!
Io purtroppo non ho partecipato, ma ci sarà la seconda edizione a cui voglio partecipare, mi piace molto il mettersi alla prova creando trucchi senza sapere come farli...
Per il trucco di oggi mi sono ispirata a questa foto

Ovviamente un trucco fatto benissimo!!
L'autrice di questa meraviglia si chiama Kamila Patyna questa è la sua pagina facebook

Ma passiamo a quello che ho combinato io
Per realizzare questo trucco ho usato la palette elegantissimi di neve cosmetics, in particolare  ho usato butterfly su tutta la palpebra mobile e fissa, poi ho messo nella piega prima noisette, poi con pennello a penna piccolo ho messo nella piega peluche e poi espresso e ho messo espresso nella parte finale dell'occhio, matita nera kiko precision eye pencil 300 dentro occhio sia sopra che sotto e come colore sotto l'occhio ho usato un violetto della palette Look Beauty.
Mascara L'oreal e piegaciglia!
Per il viso ho usato la mia combo di fondotinta e primer (Stay all day essence e primer MUA) e cipria  elf tone correcting powder, correttore catrice camouflage e blush di neve noblesse!
Labbra completamente naturali
Ed eccovi il mio risultato (non ho fatto la linguetta perchè sono impedita con l'eyeliner!!)













Un bacio a tutte e auguriii Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee