sabato 15 marzo 2014

Cose da ragazze!!

Ciao ragazze
eccomi tornata con un TAG molto carino che ho letto su un blog altrettanto carino che mi piacerebbe andaste a vedere se ancora non lo conoscete!
il blog si chiama Emozione ed è un blog che parla di tutto non solo di beauty!!
Qui il link del tag
Il TAG si chiama
Shh! Sono cose da ragazze!


Ma iniziamo con il tag e con le domande!!

1. Pensi che sia carino quando un ragazzo ti bacia sulla fronte? 
Penso sia un atteggiamento molto dolce
2. Vestitino sbuffo o abitino da cocktail? 

Nessuno dei due Jeans e camicia, grazie!
3. Ti piacerebbe una lunga lettera d'amore? 

Tantissimo, le adoro!!
4. Appuntamenti in gruppo o a coppia? 

In coppia...
5. Odi quando i ragazzi si comportano in modo diverso quando ci sono i loro amici? 

é una cosa che mi manda in bestia, mi da un fastidio allucinante!!
6. I diamanti sono il miglior amico di una ragazza? 

Non i miei, i miei migliori amici sono i dolci o i trucchi :D 
7. I tuoi capelli sono raccolti o sciolti? 

Di solito raccolti sempre, con il taglio di adesso sarà difficile raccoglierli!!
8. Ti piastri i capelli? 

Sì i miei capelli sono indisciplinati non stanno mai come vorrei!!
9. Qual è la tua rivista femminile preferita? 

Non saprei, le leggo tutte...
10. Qual è il tuo mascara preferito?

 Per ora direi il Pupa Vamp lo adoroooo 
11. Vai a fare le unghie dall'estetista? 

No le curo io e direi che si vede!! 
12. Pochette grande o piccola? 

Grande con tutto quello che ho nella borsa!!
13. Jeans o gonne? 

Jeans sempre!
14. Indossi vestiti, scarpe o gioielli che sono scomodi? 

Mai la comodità prima di tutto
15. Mandi molti messaggi? 

Non tantissimi il giusto direi!
16. Cosa faresti se rimanessi incinta? 

Non saprei, avrei tanta paura, non potrei mantenerlo
17. Qual è il tuo colore preferito? 
Rosso
18. Tacchi o scarpe basse? 

Scarpe basse
19. Hai mai pianto durante un film romantico? 

Piangere...certo anche in film non romantici!!
20. Usciresti mai di casa senza trucco? 
Sì senza nessun problema, molte volte lo faccio
21. Bershka o Stradivarius? 

nessuno dei due
22. Indossi maglie con il colletto? 

Raramente  perchè mi da fastidio la sensazione di avere qualcosa intorno al collo
23. Ti piacciono i ragazzi fighetti? 

No.
24. Sei viziata? 

Molti dicono di sì, io ritengo di no...
25. Credi che il lucidalabbra sia una delle cose migliori? 

Il lucidalabbra lo uso, ma non mi è indispensabile
26. Hai un paio di occhiali da sole enormi? 

Non uso occhiali da sole
27. Quanto ci metti la mattina a prepararti? 

Per vestirmi pochissimo, per truccarmi una vita!!
28. Ti piace indossare i cerotti? 

Devo confessarlo mi piace...soprattutto l'attenzione che ne ricevo...
29. Ti piacciono gli skaters?

Sì mi piace vederli
30. Oro o argento su di me? 

Nessuno dei due
31. Ti piace ricevere i fiori? 

Sì le rose
32. Ti piacciono i surfisti? 

Sì.
33. Ti vesti bene durante le vacanze?

Come al solito, non cambio il mio modo di vestirmi durante le vacanze
34. Ti piacciono i vestiti? 

 Mi piacciono ma non me li vedo addosso, mi piacciono sulle altre ragazze
35. Su una scala da 1 a 10 quanto ti confondono i ragazzi?

Confondermi....
36. Nelle ultime 48h sei uscita con un ragazzo?

No
37. Indossi rossetti? 

A volte, ma mi durano pochissimo dovrei ritoccarmeli troppo spesso
38. Ti piace tenere per mano?

Sì tantissimo!!
39. Quale sarebbe l'età del ragazzo più giovane con cui usciresti? 

Al cuor non si comanda
40. Cosa noti per prima cosa quando esci con un ragazzo? 

Come mi parla e mi guarda
41. Ti piace quando i ragazzi sono sudati? 

No
42. Qual è la migliore caratteristica possibile in un ragazzo? 

Che mi ascolti, capisca e comprenda e mi faccia ridere
43. Ti piace il contatto visivo? 

Sì molto
44. Ti immagini mai il tuo matrimonio e il tuo vestito? 

direi di sì, ho anche già visto il mio vestito...
45. Uccideresti per la cioccolata? 

Uccidere perchè posso farmela a casa...
46. Ti capita di passare una giornata a farti bella per un ragazzo?

Mi faccio bella per me...
47. Su una scala da 1 a 10 quanto è divertente fare shopping? 

Fare shopping di vestiti lo odio e gli do 4, fare shopping di cosmetici invece do un bel 7!
48. Vai fuori di testa se perdi in tv i tuoi programmi preferiti? 

No ormai c'è internet, si può rivedere tutto. 
49. Urli molto? 

Direi di sì...
50. Indossi la tuta a scuola o lavoro?

No mi vesto normalmente
51. Ti sei mai vestita in uno stile che non era il tuo per far colpo su un ragazzo? 

No mai, sempre me stessa
52. Scrivi molto lettere dolci? 

Una volta adesso ho smesso....quando non c'è ritorno....
53. Senza quale prodotto di make up non potresti vivere? 

Correttore e mascara
54. Ti innamori facilmente? 

Sì e no...
55. Hai i crampi ora? 

No nessuno per fortuna
56. Ti consideri carina? 

Assolutamente no
57. Credi che i ragazzi guarderanno questo post anche se si chiama Shhh! Sono cose da ragazze?

 Penso proprio di no!!

Siete arrivate alla fine???? 
Brave!! 
Ora aspetto le vostre risposte, vi tagggo tutte :D
Un bacione Cinzia

3 commenti:

  1. Ciao!! Mi sono iscritta al tuo canale! davvero molto carino ^_^

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo tag ma è veramente lunghissimo! non ce la farei mai a farlo! ;)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee