mercoledì 12 febbraio 2014

Va va voom.......Wowwww





Ciao ragazze eccoci al secondo DRAMA TAG
vi lascio il link dell'ideatrice del Tag 
http://www.dramanmakeup.com/2013/07/my-top-5-va-va-voom-products.html
Idea veramente carina ed originale, oggi parleremo dei 5 prodotti che usiamo quando vogliamo sentirci strepitose, sexy e piacerci per davvero!!

Mi risulta veramente difficile solo 5, per rifare la mia impalcatura ce ne vorranno almeno un centinaio ahahahah...ma se mi impegno ci posso riuscire quindi.... iniziamo la ricerca dei miei 5 prodotti...

Ovviamente sono anche i miei preferiti 
1) Iniziamo dalla base! 
Per sentirmi veramente a posto devo usare lui, che ovviamente dovrò andare a ricomprare non appena finisce, il prezzo è veramente irrisorio meno di 4 euro, ma è un prodotto eccezionale mi da la coprenza e l'uniformità di pelle che desidero quando voglio essere perfetta. 
Ve ne parlo sempre è il fondotinta Stay all day 16 ore della Essence che io uso mischiando le due colorazioni la 30 e la 10, li uso anche su mia sorella e su di lei con solo questi riesco a coprirle quasi completamente le occhiaie!!

2) Il mascara è quel qualcosa che mi fa sentire sicura e che mi fa avere quello sguardo da woww, che occhi e il mio preferito è lui il Pupa Vamp nella colorazione 100, ho sentito tante recensioni contrastanti c'è chi lo odia e chi lo ama, io lo amo!! Adesso stava iniziando a seccarsi e raggrumarsi ma ci ho aggiunto il collirio Euphralia con camomilla ed è tornato come nuovo!! Mi fa delle ciglia bellissime, lunghe e folte!!


3) E qui inzia ad essere difficile io per sentirmi bene, punto sugli occhi che voglio intensi e sexy, quindi per farlo uso sempre una matita nera all'interno dell'occhio, la preferita per questo è la Long lasting della Essence 01 black fever, è la matita più nera che io abbia mai provato e che l'unica che mi durava a lungo ma veramente a lungo, meravigliosa!!


4) Per gli occhi devo avere qualcosa di intenso ma elegante, qualcosa che catturi l'attenzione ma sia comunque elegante ed oggi come oggi mi affido alla mia palette Elegantissimi di Neve cosmetics, in particolare a etoile come illuminante e a espresso per definire e intensificare lo sguardo e come tocco black sheep. Molto naturale lo so ma è il trucco con cui mi sento wow!!
Più o meno un trucco come quello che ho qui, lo so non è niente di che... ma è quello che mi fa sentire  bella e più sicura di me!! 

5) ultimo prodotto per sentirmi veramente wow, bhe la terra senza di lei non vado da nessuna parte!! Come avrete visto la mia faccia è un bel pallone gigante quindi per sentirmi più sicura devo smagrirla un po' e per farlo uso lei la mia terra da una vita: Essence compact bronzing powder 02 love to be matt, completamente matt e adatta alla mia carnagione, ormai è questi andata...

Questi sono i prodotto che mi fanno sentire bene, che uso sempre quando voglio sentirmi simple the best!!
E i vostri, avete già fatto questo TAG se sì linkatemi i vostri prodotti nei commenti!!

Un bacione 
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee