sabato 15 febbraio 2014

Sono in ritardo..sono in ritardo...

Ciao ragazze
oggi mi sento molto come il Bianconiglio in Alice quando con l'orologio in mano corre verso la tana dicendo "sono in ritardo.. sono in ritardo"
Bhe nel fare questo post posso dire che sono molto in ritardo!!
Infatti sto per dirvi i miei prodotti preferiti del 2013 o meglio quello che mi ricordo, vista la mia pessima memoria, devo iniziare ad annotarmi le cose!!!
O mamma come sono messa male...va bhe torniamo al nostro post
Oggi vi parlerò dei prodotti che mi sono piaciuti di più e quindi ho usato di più in questo 2013
Iniziamo!!

  • BASE VISO/ PRIMER 
come primer posso dire di aver usato moltissimo quello della MUA, è un primer ovviamente siliconico che lascia la pelle liscia e compatta e fa resistere il fondotinta veramente tutto il giorno, inoltre rende la pelle così liscia da permettere al fondotinta di stendersi meglio. Ultimamente il mio modo preferito di stenderlo era mischiandolo al fondotinta così avevo/ho la resa migliore
Lo trovate sul sito MUA  il prezzo è di 6.09 euro, ma la mua fa spesso offerte e lo potete trovare a meno!!
  • FONDOTINTA 
I miei preferiti in assoluto ormai li conoscete tutti perchè ve ne ho parlato fino allo sfinimento, parlo al plurale perchè ne ho due di 2 colorazioni diverse. Sono gli Stay all day 16 ore della essence!! Ormai sono diventati i miei fondi preferiti, li uso mischiando i colori e aggiungendo una goccia di crema idratante per permettere una stesura migliore del prodotto!!

  • CIPRIA
Sicuramente la tone correcting powder della Elf nella colorazione warm, di cui vi ho già parlato ampiamente qui

  • ILLUMINANTE Difficile come prodotto adesso con l'arrivo della Elegantissimi credo di averlo trovato!! Ma prima usavo ogni tanto non sempre quello della MUA Undressed Your Skin Highlighting powder ma è troppo rosato per la mia pelle e soprattutto mi fa proprio una striscia, sulla mia pelle non si sfuma benissimo!! Il costo di questo prodotto è di 3.66
  • TERRA Senza dubbio è quella della Essence la bronzing compact powder matte 02 love to be matt, meravigliosa sfumabilissima, opaca e del perfetto colore per la mia pelle, la uso tutti tutti i giorni per fare contouring!! Costa pochissimo meno di 3 euro la trovate nei coins o ovs.
  • CORRETTORE: Ho usato tantissimo che ho finito il correttore della Kiko il natural concealer nella colorazione 02 e 04, mi è piaciuto molto, la coprenza non è altissima ma lasciava il mio contorno occhi fresco. Sono quelli sulla sinistra!
  • BLUSH Sicuramente il mio preferito di sempre che sto usando fino quasi a finirlo è della Essence il silky touch blush numero 30 un color pesca leggero e che da proprio un effetto di salute!!
P1040150 (FILEminimizer).JPG


  • PALETTE come palettine direi che le più usate sono sicuramente quelle della Look Beauty di cui vi ho parlato qui, che dire sono scriventissime, facilmente sfumabili e complete, contengono anche blush e rossetti!!
P1040094 (FILEminimizer).JPG
P1040105 (FILEminimizer).JPG

  • OMBRETTI SINGOLI Sicuramente i più usati sono gli ombretti opachi della Kiko quelli della linea normale in particolare il 120 marrone opaco, il 130 beige, 122 e il 123 due tortora uno leggermente più intenso dell'altro
 120,130, 122 e 123 senza flash
 120,130, 122 e 123 con flash
 Da sinistra 123, 122, 130, 120 con flash
Da sinistra 123, 122, 130, 120 senza flash
  • MASCARA Sicuramente il Pupa Vamp di cui vi parlo sempre!!

  • MATITE OCCHI: Sicuramente una tra le mie preferite che ho anche finito è la long lasting della Essence 01 black fever, che ho finito la adoro, scrive benissimo anche dentro l'occhio, non brucia e non cola!!
Tra le matite colorate invece non posso non citare (anche se sono ombretti) i long lasting di Kiko che io uso sia come ombretti ma anche come matita, eyeliner e anche all'interno occhio!!

  • ROSSETTI Direi che i miei preferiti sono il lipstick della linea base di Elf seductive, scrivente, abbastanza duraturo, secca un pochino le labbra ma col burro cacao si ovvia a tutto!!
Poi tra i rossetti preferiti c'è stato un rossetto di Kiko l'11 che per me è perfetto del colore delle mie labbra!!!
Kiko n,11


 Seductive




  • LIPGLOSS non ne ho utilizzati molti, di solito quelli trasparenti...aspetta no i miei preferiti erano due XXXL Shine della Essence il numero 20, che all'inizio aveva un colore tendente al violetto con microglietterini lilla ma che poi virava sul rosa e della Kiko l'extravolume lipgloss il numero 09 se non  mi sbaglio!!
Questi sono tutti i preferiti per il 2013 e i vostri?? Aspetto i vostri commenti
un bacione Cinzia


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee