lunedì 10 febbraio 2014

Ora vi dico la mia!!

Ciao ragazze/i
ho letto tantissime recensioni di questo prodotto e ora volevo dire anch'io cosa ne pensavo!!

Le mie sono ancora prime impressioni perchè sto usando questa palette da Natale, cioè da quando mi è stata regalata! 

Come sapete molto spesso le prime volte che si usa un prodotto forse prese dall'entusiasmo di averlo ci sembra bellissimo, poi più lo si usa più le cose cambiano.





Iniziamo dalle cose negative che ho notato di questa palette, che sono per la mia tre:
1) Ho notato subito che alcuni ombretti sono veramente polverosi, cosa che da un marchio del genere non mi aspettavo.
 I colori che spolverano di più nel mio caso sono Dust, Buzz e Trick, leggermente polveroso Liar e Factory, ma proprio impercettibile!
2) La mia palette fa fatica a chiudersi devo posizionarla nel modo corretto e anche nell'aprirla è un po' duretta...sarò sfortunata io!!
3) I campioncini sono scomodi da versare nelle giar si perde molto prodotto!! Preferivo delle mini size!!


Passiamo ora alle cose positive:
1) Il packaging mi piace comunque moltissimo è rigido, resistente e facilmente trasportabile senza paura di danneggiare le cialde. il colore è molto carino ed in tema con la palette!!
2) I colori sono scriventissimi, molto durevoli e facilmente sfumabili e poi sono i miei colori quelli che mi piacciono di più!!
3) Contiene 1 pennello veramente morbido e che permette di realizzare un trucco abbastanza completo, la parte a lingua di gatto è molto compatta e permette applicazione ottima anche degli ombretti più polverosi, l'altra parte è più morbida e permette di sfumarli nella piega!


4) i campioncini di Primer Potion della Urban Decay sono ottimi per chi come me non li aveva mai provato e di quantitativo ce n'è molto, anche perchè di questo prodotto ne basta veramente pochissimo.

Vediamo ora nel dettaglio i colori, gli swatches e le foto!!
Strange: color rosa cipria matte adatto per arcata, io lo uso anche come illuminante opaco per viso
Dust: rosa shimmer molto luminoso con glitterini argentati



Burnout: rosa bronzo caldo satinato/shimmer 
Limit: rosa salmone matte




Buzz:: Rosa caldo shimmer

Trick: Rosa dorata, aranciato (bronzo??) shimmer




Nooner: Tortora rosato/ rosa antico matte
Liar: Marrone tortora rosato satinato




Gli ultimi 4 sono spettacolari, intensi e molto ma molto scriventi!!
Factory: marrone malva satinato/shimmer
Mugshot: taupe rosato scuro satinato/shimmer




Darkside: marrone violaceo satinato
Blackheart: nero violaceo con glitter rossi, viola, rosa...




I miei colori preferiti: Burnout, Liar , Mugshot
I colori che non mi piacciono: Trick

I campioncini di primer potion sono 4:
Original: Questo primer  funziona in modo invisibile per mantenere il colore a luogo.
Eden: Questa formula opaca matte prepara le  palpebre e impedisce all'ombretto di svanire
Sin: (l'unico che ho aperto): Solo una piccola quantità di questa formula shimmer impedisce lo sbiadimento e la formazione di pieghette

Anti-aging: Permette agli ombretti di durare a lungo e in otto settimane gli studio clinici hanno dimostrato che migliora l'aspetto delle linee e delle rughe, la luminosità della pelle.




Il prezzo di questa palette è di 45.90, la potete trovare da Sephora nel negozio fisico, ma anche online!


Se ve la consiglio!! Bhe per essere la mia unica palette urban Decay direi che mi piace molto, se amate il rosa/marrone e le su varie tonalità direi che è un ottimo acquisto. è ideale per ogni occasione e per ogni tipologia di trucco dal più naturale al più sofisticato!!


ecco trucco occhi fatto interamente con naked 3 su mia sorella





Dal vivo i colori sono molto più intensi!!
Ed eccovi link di trucchi fatti con naked 3 su di me:
http://finfimybeautylifeandmore.blogspot.it/2014/01/faccione-da-clown-del-giorno.html
http://finfimybeautylifeandmore.blogspot.it/2014/01/clown-del-giorno-eccomi.html

Spero di esservi stata utile
voi l'avete provata? cosa ne pensate? fatemi sapere!!
un bacio e alla prossima
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee