martedì 4 febbraio 2014

Neve che passione

Ciao ragazze
oggi vi volevo mostrare la mia mini collezione di ombretti Neve cosmetics!!

Sono ombretti minerali superpigmentati e molto scirventi che potete usare sia asciutti che bagnati, la durata è buona io li metto a metà mattina e mi durano fino a quando mi strucco la sera, anche solo con sotto il correttore!!

Per quanto riguarda la scrivenza alcuni sono eccezionali altri devi insistere di più o usarli bagnati!!

I colori che possiedo io sono 8. Ho preso le mini size da 0.7 g nelle giar da 10 g, il costo è di 3.90 euro, ma a volte sono in saldo a 3.12 euro.

Ora passiamo ai colori che possiedo.

  1. Carnaby street è un colore molto particolare a base viola con microglitterini rosa, viola e azzurri
Il sito lo descrive così:
Duochrome marrone ruggine con riflessi viola
Ombretto Carnaby Street FORMATO MINI
Eccovi gli swatches sulle mie manine ahahahaha



2) Tobacco è un marrone chiaro con riflessi rosa/aranciati... (sono pessima nel descrivere i colori!!)

il sito lo descrive così: marrone chiaro in base verde con riflessi rosa corallo


Eccovi swatches


3) Ginger è un oro aranciato/aranciato
Il sito lo descrive cosi: marrone rosato con riflessi color rame
Eccovi gli swatches

4) Costa smeralda un verde intenso dai riflessi argentati
sito dice: verde smeraldo scuro luccicante edenso

Eccovi swatch

5) Il più famoso Camaleonte marrone dai riflessi verdi molto intenso, soprattutto se bagnato
Il sito dice:marrone caldo con incredibili riflessi a specchio verde acqua

Eccovi swatches

6) Chateau è un color nude dai riflessi verdi
Il sito dice: marrone malva con satinatura verde pistaccio
Eccovi swatches, sulla mia pelle si fonde molto bene!!


7) Dormouse Dreams un marrone rossiccio (terracotta) con riflessi fucsia/lilla/rosa
Il sito dice marrone chiaro ambrato con satinatura rosa lilla
Eccovi swatches

8) Ultimo colore è Sang Bleu ricevuto come omaggio è un blu/violaceo con riflessi lilla/azzurri

Il sito dice: duochrome con base violacea e riflessi blu acceso
Swatches


Questi sono tutti gli ombretti che ho e che sto usando abbastanza spesso, voi quali avete?
Quali altri mi consigliate?
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee