lunedì 3 febbraio 2014

I miei pennelli preferiti occhi

Ciao ragazze
eccoci arrivate alla seconda parte dei miei pennelli preferiti questa volta per gli occhi!!

I miei pennelli preferiti sono 9 e come vedrete alcuni sono simili tra di loro, ma tutti li uso e mi piacciono molto!!
Iniziamo da quelli per applicare gli ombretti:

  •  il Concealer brush della elf che ha delle setole molto fitte, ma morbide ed è ottimo per prelevare gli ombretti anche quelli in polvere e anche per applicare il correttore in modo preciso e molto coprente
Costo di questo pennello è di 4.50 e lo trovate qui

  • Il  pennello della Essence anche questo ottimo per applicare ombretti, un po' meno quelli in polvere perchè preleva troppo prodotto e si rischia di avere risultato troppo sfumato, i colori non si vedono poi bene sulla palpebra!!
il costo di questo pennello è di meno di 2 euro!!

Di pennelli per sfumare ne ho molti prechè li amo, sono utilissimi e sembrano non bastare mai!!
  • Il 228 di Zoeva lo amo per sfumare nella piega, alla fine per rendere più omogenee le sfumature
il costo è di 6.20 euro e lo trovate qui
  • Il 225 di Zoeva lo uso per applicare il colore nella piega, preleva la giusta quantità e permette anche di sfumarla, io lo considero il mio pennello a penna!!
Il costo è di 6.20 euro e lo trovate qui 
  • Il 222 di BIC (buyincoins) che uso per pulire le sfumature o per applicare prodotti nella piega 

  • Il 224 di BIC che come il 228 uso per rendere più omogenee le sfumature e ammorbidire un trucco troppo pesante!
Questi due pennelli costano meno di 1 euro e li trovate qui
Passiamo ai pennellini di precisione
  • Il professional eye crease brush di elf, ha la punta perfetta per applicare ombretto scuro nell'angolo esterno o al contrario quelli chiari nell'angolo interno..
Costa 1.70  e lo trovate qui
  • l'accent brush di Real Techniques ideale per i dettagli molto precisi, la riga sotto le ciglia inferiori o lungo il bordo delle ciglia superiori poi sfumandola, il punto luce quando lo si vuole molto preciso!
Trovate nel starter brush set che costa 22.99, ma ora è a 18.39 su maquillalia 
  • Lo small angled brush di Elf   ideale per la riga di eyeliner e per delineare l'occhio, lo uso anche per le sopracciglia, di questi pennelli ne ho ben 3!!
Costa 4.50 euro e lo trovate qui

Mi sono dimenticata il base shadow brush di Real Techniques che uso sempre quando devo dtendere prodotti cremosi!!

 immagine presa di google dal sito  http://brighttowngirl.blogspot.it/2012_04_01_archive.html

Questi sono tutti i miei pennelli preferiti per occhi.
Li conoscevate li avete mai provati?? 
ditemi quali sono i vostri un bacione
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee