mercoledì 19 febbraio 2014

I love blush!!


Ciao ragazze
come state, oggi un altro posto sui miei prodotti
sto parlando del tag I love blush!!
Guardando nella mia make up collection ho notato che più che blush singoli mi ritrovo con palette di blush o blush inseriti in palette per il viso! Conteggerò anche quelle nel tag
Iniziamo subito con le domande!!

  •  Quanti blush hai?

Allora blush singoli ne ho 12! Nelle palette quelle per tutto il viso ne ho 3, e nelle paletti di blush ne ho in una  ben 10 e nell'altra 5. In totale posso dire di avere 30 blush...o mamma e poi mi ritrovo ad usare sempre gli stessi!!
  • Quale è stato il tuo primo blush?
Il mio primo blush che ho usato fino a terminarlo in fatti non c'è più!! è stato della Elf ed era il compact blush & bronzing powder, quello che per molti è il dupe di Orgasm di Nars, un colore molto bello un pescato con glitterini dorato, l'ho usato praticamente tutti i giorni e mi ci sono trovata benissimo!!! Adesso l'ho  trovato solo come blush singolo si chiama Candid Coral..il prezzo è di 4,50 e lo trovate qui


  • Quale è il tuo blush più nuovo?
Noblesse di Neve cosmetics, un rosa caldo molto luminoso con glitterini sul lilla. quando si sfuma da una luce pazzesca al viso e secondo me è ideale come ombretto o come rossetto!!
  • Quale è la tua marca preferita?
Per ora non ne ho una, mi piacciono molto quelli di Essence e quelli di Elf.
  • Quale è il tuo blush rosa preferito?
Il mio blush rosa preferito è quello della Essence il silky touch blush numero 20 babydoll
P1040148 (FILEminimizer).JPG

  • Quale è il tuo blush pesca/corallo preferito?
In assoluto quello stra usato è il silky touch blush della Essence il numero 30 secret it girl, ma mi piace anche quello nella mini makeover palette della Look Beauty un arancione bello carino e intenso!
P1040150 (FILEminimizer).JPG


Quello sulla destra!
  • Quale è il tuo blush minerale preferito?

Di blush minerali ne ho solo 2 e tra i due per adesso quello che mi piace di più è un sample pescato della Signature Mineral che si chiama Coral, è totalmente matte ma da molta luminosità e il colore è molto delicato, da proprio un tocco di salute!
Eccovi link per i sample 

P1040152 (FILEminimizer).JPG
  • Blush in mousse preferito?
Ne ho solo 2 uno lo adoro per un motivo e l'altro per un altro, uno è il blush in crema di una edizione limitata della Essence, ideale come base per far durare di più il blush in polvere e di che colore sarà??? Pescato ovviamente la collezione è quella me &my ice cream. L'altro è un blush in stick  della Kiko color mattone anche questo di una edizione limitata di cui però non ricordo il nome, che io uso per fare il contouring è un marrone caldo, ma sfumato si adatta con la mia pelle, a volte lo uso come blush. la consistenza è particolare perchè sembra crema ma quando lo sfumi diventa polvere e quindi lo posso usare anche sopra la cipria.
P1040151 (FILEminimizer).JPG


  • Texture e finish preferiti?
Bella domanda sicuramente blush in polvere compatti e il finish dipende dalla giornata e dalla pelle, non mi dispiace ne matte ne luminoso!!
  • Altri preferiti?
Tra i preferiti non posso non citare i blush della palette della Elf: la 50 pc makeup artist palette, sono meravigliosi setosissimi e scriventissimi, facilmente sfumabili e durano a lungo!!




  • Blush più costoso e blush meno costoso che possiedi?
Non possiedo blush costosi, sono tutti low cost!! Quello più economico penso siano quelli della Essence, quello più costoso non l'ho ancora aperto ed è di una edizione limitata di Kiko che mi è costato sui 6/7 euro un trio con blush, illuminante e terra..

Questi erano i miei blush e le mie risposte, le vostre???
Se avete già fatto linkatemi il tag con il vostro blog, io passerò di sicuro :D altrimenti lasciatemi le risposte nei commenti!!

Un bacione 
Cinzia






2 commenti:

  1. Ciao Cinzia!! Che carino questo Tag!!!! Anche io come te ho mille blush l'unico problema e che poi molte volte mi scordo di metterlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! io invece nonostante ne abbia un po' uso sempre lo stesso baci Ci

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee