venerdì 14 febbraio 2014

Haul maquillalia!!

Ciao ragazze
oggi mi è arrivato l'ordine Maquillalia, anche loro sono stati velocissimi ho fatto ordine sabato ed oggi dalla Spagna è già arrivato qui!!

Vi mostro quello che ho preso!!
Iniziamo subito da un prodotto per capelli
Batiste dry shampoo, è uno shampoo secco da usare tra uno shampoo e l'altro quando non si può o non si vuole lavare i capelli troppo spesso!!
Io ho provato la minisize e mi sono trovata bene, soprattutto per il profumo che lasciava sui capelli questo è al frutty& cheeky cherry!! Staremo a vedere come si comporta!!


Poi ho preso un po' di pennelli zoeva perchè mi sono trovata molto molto bene!!
Ho preso
 il 124 Face Grand Stippling


Il 142 Concealer Buffer, non vedo l'ora di provarlo!!!


Il set di pennelli per occhi da 20 euro, che mi immaginavo più lunghi, ma sono molto carini ed utili, speriamo siano anche funzionali, se li avete provati fatemi sapere come vi siete trovate???




Poi della essence visto che la mia terra sta finendo ho preso la Sun club per brunettes, una matt bronzing powder, di cui ho sentito parlare molto bene da moltissime youtuber!! Ha un profumo di cocco molto molto buono!!


Della Model Co una marca che avevo ricevuto in una BeautyBox e che mi era piaciuta ho preso due kit:
1) Lip & Lash Kit che contiene 3 rossetti/lucidalabbra e 1 mascara



2) Dannii's colour essential che comprende 1 terra, 1 rossetto/lipgloss, 1 trio di ombretti e una matita nera, vedremo com'è!! Oggi faccio il trucco del giorno con questi prodotti!


Come omaggio Maquillalia mi ha sorpresa di solito ricevevo un campioncino di BB o un campioncino di primer, o campioncino di crema viso al latte di capra, tutti ottimi!! Questa volta mi ha regalato uno smalto della MUA fairy dust nails, molto carino un top coat dai riflessi lilla, violetto!! E le caramelle che ho già spazzolato :D






Questi sono tutti i prodotti!!
Un bacione Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee