venerdì 14 febbraio 2014

Faccia da clown del giorno!!

Ciao ragazze/i
oggi come vi avevo accennato ho provato a realizzare il make up del giorno coi prodotti modelco arrivati con l'ordine maquillalia, ma è stata una impresa fallita sul nascere. Gli ombretti per gli occhi sono tutti satinati/shimmer e fare un trucco solo con questi era in possibile quindi ho dovuto ripiegare sulla Elegantissimi di Neve Cosmetics, la matita nera scrive una volta temperata, ma non nella mia rima interna dell'occhio quindi ho usato petrolio che miracolosamente ha scritto ma non so quanto durerà!!
Come mascara ho usato come prima passata quello della modelCo ma non mi dava il volume che volevo e quindi ho usato anche il Vamp!!
Il trio di rossetti è forse quello che mi piace di più i rossetti sono scriventi e confertevoli sulle labbra!!
e i lipgloss hanno un profumo meraviglioso!!
Ora vi mostro quello che ho creato preparatevi...
2
1
Eccomi!!

















Ed eccovi gli swatch dei prodotti modelCo acquistati su maquillalia, ogni kit costava solo 5.90 euro!!
Nel primo kit troviamo un trio di ombretti

 una matita nera
 una terra molto aranciata e luminosa, ideale come bronzer d'estate

 Un rossetto che credevo rosso invece sulle labbra è fucsia, colore che non mi dona proprio!! Il gloss è quasi trasparente!


 Nel kit dei rossetti ci sono questi 3 rossetti un fucsia, un mattone e un nude


Con i rispettivi gloss, molto trasparenti!!
E questo è il mascara!!

Spero di esservi stata utile un bacione
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee