lunedì 10 febbraio 2014

Faccia da clown del giorno!!

Ciao ragazze
eccovi la faccia da clown del giorno!!
L'ho realizzato usando la naked 3!! Di cui vi parlo qui

In particolare ho usato come base ombretto sin dei campioncini del primer potion di Urban Decay, poi ho sfumato su tutta la palpebra Strange, ho applicato sulla palpebra mobile Burnout e nella parte più interna Dust, poi nella piega ho inziato appplicando nooner, che ho poi scurito prima con factory e poi con darskside, infine ho messo nella piega e nella parte esterna blackheart ma in modo molto leggero e poi con pennello angolato l'ho applicato lungo bordo ciglia superiore ma solo da metà occhio e lungo le ciglia inferiori!!
Matita nera dentro occhio sopra e sotto la matita di Kiko la numero 300 delle precision eye pencil!!
Mascara Vamp e via!!
Sul viso ho usato il mio amatissimo stay alla day della essence con un gocciolone di crema eterea di Neve cosmetics, poi ho messo blush in crema del trio vivo e Fard in stick della kiko colorazione mattoncino, applicato cipria della Vivo e ho ripassato il tutto con terra della essence e blush sempre del trio vivo ed eccovi il risultato!!
Siete pronti....mi raccomando non vi spaventate troppo

3
2
1
Eccomiiiiii












Riassunto prodotti usati:
Viso:
  • Essence stay all day n10 e 30
  • Fard in stick della Kiko velvet... (non riesco più a leggere)
  • Blush & highlight vivo show me yours and I'll
Labbra
  • Moisturizing lipstick elf linea studio Ravishing Rose
Occhi:
  • Palpebra mobile: dust e burnout
  • Piega nooner, factory, darkside, blackheart
  • Eyeliner: Blackheart
  • Matita: Kiko 300 precision eye pencil
  • Mascara: Vamp pupa 100
  • Kit per sopracciglia Vivo
Spero che il trucco vi piaccia, non sono una MUA solo mi diverto a pasticciare coi colori!!
Un bacione Cinzia



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee