venerdì 7 febbraio 2014

Faccia da clown del giorno

Ciao ragazze
per il trucco di oggi ho usato colori molto tenui e quasi primaverili per l'occhio e un rossetto più acceso per le labbra, in particolare sulle labbra ho usato vino di Neve cosmetics, mentre per gli occhi ho usato una palette che ho fatto io con tutti gli ombretti essence che possiedo!! Eccola




Purtroppo nel trasferirla ho perso in numeri degli ombretti!!

Per questo trucco ho usato gli ultimi due ombretti della palette, l'ultimo un color glicine molto delicato l'ho steso su tutta la palpebra mobile mentre nella piega ho messo il penultimo un pesca molto luminoso, mischiato al terzo colore della seconda fila un marroncino top satinato. Lungo le ciglia ho messo il nero mat per dare intensità e all'interno dell'occhio ho usato vanità di Neve cosmetics.

Eccovi la foto degli swatch:
 Con alta sensibilità
 con flash
Senza flash...

Sul viso ho usato solo il fondotinta ad alta coprenza di neve cosmetics e un blush rosato!!
Eccovi il risultato!!
Scusate se in alcune foto ho una riga sopra l'occhio ma truccandomi senza occhiali non l'avevo visto nello specchio!!










Cosa ne pensate è la prima volta che uso questa matita sulle labbra, vedremo cosa mi diranno le mie piccole pesti!!
Un bacione Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee