mercoledì 19 febbraio 2014

Faccia da clown degli Elfi!

Ciao ragazze
oggi vi mostro la mia faccia da clown fatta interamente (tranne mascara) con 1 solo brand quello della Elf!!
Il brand Elf è uno tra i miei preferiti, è super low cost e i prodotti sono molto validi.
Iniziamo per realizzare questa faccia ho usato:
Per la base ho usato questi:
nello specifico 

  • fondotinta Elf flawless finish foundation colorazione caramel (che ho dovuto diluire tantissimo con una crema per ottenere la colorazione adatta alla mia pelle, questo fondo lo uso d'estate!!) la coprenza è alta e lascia la pelle liscia ed uniforme, il prezzo di questo fondo è di 8 euro e lo trovate qui

  • correttore ho usato la complete coverage concealer che però mi sta deludendo, è troppo secca, a contatto con la pelle non si scalda, quindi è molto difficile da lavorare, io ho la colorazione medium, unica cosa bella è che sono correttori aranciati quindi ideali per le occhiaie se fossero solo più cremosi sarebbero perfetti!!

  • Cipria la mia preferita la tone correcting powder nella colorazione warm, che dire la amo!! La trovate qui

  • Come terra e illuminante ho usato il quad ma quello estivo perchè quello invernale cioè matte ce l'ho a casa della nonna, si tratta dello studo bronzer nella colorazione warm o golden non ricordo....

Passiamo ai prodotti per occhi e labbra
  • Occhi come ombretti ho usato quelli della 50 pc makeupartist collection (il blush più aranciato l'ho usato come blush!!), ho usato anche la shimmer eye pencil nella colorazione green come base ombretto, come primer il mineral primer e come eyeliner l'eyeliner della linea base.






Sulle labbra ho usato la lip lock pencil e il rossetto della linea essential seductive da 1.70 euro che ho tamponato con un po' di cipria!!

Vi avviso già che ho avuto dei problemi con l'eyeliner era iniziato come una piccola lineetta ma poi essendo miope ho sbagliato ad applicarlo e sono andata pesante di mano..... ma ad occhi aperti si vede pocoihhihihi
Comunque per il trucco ho usato toni marrone nella piega prima chiari poi sempre più intensi e una sorta di gradiente di verde dal più scuro al più chiaro che con l'eyeliner così spesso ha perso di significato!!
Anche le sopracciglia sono pietose, chiedo venia! Ricordo che non sono una make up artist e lo faccio per divertirmi, i commenti e i consigli sono sempre ben graditi, insulti etc assulutamente no!!
Bando alle ciance eccovi il risultato!!
Siate clementiiiiii :D















 Ed eccovi il risultato finale con occhiali!!




Spero che il trucco vi piaccia siate clementi!! 
un bacione Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee