martedì 25 febbraio 2014

E' Primavera!!

  1. Ciao ragazze come va??

  2. dopo un po' di pausa oggi sono tornata con un TAG molto carino, viste le belle giornate,mi sembrava carino da fare, l'ho visto nel blog di Polvere di stelle Make up vi lascio qui il link, che a sua volta a visto da Fydia.
  3. Il tag si chiama: 

    E' primavera!!

  4. Iniziamo con le domande!!
  5. Qual è l’ultimo acquisto che hai fatto?
  6. L'ultimo acquisto l'ho fatto online, è un ordine sul sito maquillalia, eccovi il post con tutte le cose prese!!
  7. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? 
  8. Un tocco di luce sul viso! Che sia con un blush, un ombretto, un gloss....
  9. Unghie lunghe o corte? 
  10. Difficile domanda a me piacciono lunghe, ma le mie unghie non sono d'accordo e vogliono rimanere corte!! Quindi adesso come adesso le tengo corte, perchè sono troppo fragili per diventare lunghe (avete qualche consiglio?? qualche prodotto miracoloso per aiutarle?)
  11. Rossetto o Gloss? 
  12. Gloss sicuramente, al posto del rossetto preferisco usare le matite labbra, aderiscono meglio alle mie labbra e durano sicuramente di più di un rossetto che le mie labbra divorano..
  13. Stivali o sandali? 
  14. Se devo scegliere stivali, i sandali non mi piacciono, in generale tutte le scarpe aperte non le sopporto!!
  15. Abbronzatura sì o abbronzatura no?
  16. Abbronzatura sì, però naturale non quella delle lampade, mi piace molto...
  17. Profumo o acqua profumata? 
  18. Preferisco l'acqua profumata, più delicata.
  19. Stai già pensando alle vacanze estive?
  20. Non  ci sto ancora pensando,  magari 2 o 3 giorni al mare mi piacerebbero giusto per staccare un po' la spina!
  21. Occhi o labbra in primo piano?
  22. Occhi sicuramente.
  23. Hai già mangiato il primo gelato della stagione? 
  24. Non ho mai smesso di mangiarli :D.
  25. Borsa che mediti di acquistare? 
  26. Nessuna borsa finchè la mia regge...
  27. Colore di ombretto preferito in questo momento? 
  28. Marrone, borgogna e rosa antico
  29. Palestra o dolce far niente? 
  30. Assolutamente oziare è il mio sport preferito e come direbbe qualcuno...si vede!!
  31. Ombretti mat o shimmer? 
  32. Shimmer sulla palpebra e matte nella piega
  33. Shorts o Mini?
  34. Nessuno dei due non penso di potermeli permettere!
  35. Mascara nero o colorato? 
  36. Adesso nero, ma d'estate mi piace colorato.
  37. Capelli lisci o ricci? 
  38. Lisci, mi piacciono come spaghetti
  39. Collana, bracciali o orecchini?
  40. Nessuno, non uso gioielli.
  41. Color block si o no?
  42. Non mi piace molto
  43. Su quale colore punterai?
  44. Se proprio devo il classico bianco e nero
  45. Make up colori pastello si o no? 
  46. Non mi piace molto il trucco color pastello, preferisco colori più evidenti.
  47. Giornata al mare o in montagna? 
  48. Mare e montagna, mi piacciono entrambe
  49. Fondotinta in estate si o no? 
  50. Sì minerale o bb cream o waterproof!
  51. Vestitino lungo o corto? 
  52. Nessun vestitino se proprio devo metterlo che sia sotto il ginocchio a metà polpaccio!
  53. Pizzo si, pizzo no?
  54. Pizzo ni, mi piace sull'intimo ma non nei vestiti
  55. Vacanze con le amiche o con il ragazzo? 
  56. Con entrambi, magari prima col ragazzo e poi con le amiche!!
  57. Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? 
  58. Con mezza casa!! Devo imparare a contenermi!
  59. Colletti mania sì o no?
  60.  No assolutamente no
  61. Pantaloni fiorati si o no? 
  62. No, adesso no, ma vi devo confessare che quando ero giovine e facevo le superiori li ho messi e mi piacevano pure....ahahahah
Adesso tocca a voi, aspetto le vostre risposte nei commenti!! Passo da tutti lo prometto
Bacioni Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee