giovedì 6 febbraio 2014

Amo spendere poco!!

Ciao ragazze stavo spulciando nel web per trovare qualche Tag divertente ma utile nel contempo e ho trovato questo, si chiama I love make up low cost

Penso sia proprio il mio caso perchè il 90% dei miei prodotti sono Low cost!!!

Eccovi alcuni blog in cui l'ho letto
http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/2013/06/i-love-make-up-low-cost-tag.html
http://thebeautybeans.wordpress.com/2013/06/19/tag-i-love-make-up-low-cost/

e il link di una ragazze che seguo su yt e che è molto brava Eleonora:
http://www.youtube.com/watch?v=-8vLIJDHucE

Iniziamo subito con le domande!!
Dove posso metterò link ai siti dei prodotti o ai post in cui vi parlo più dettagliatamente dei vari prodotti!!

1) Marca low cost preferita?
Bhe ce ne sono un po' ma le mie preferite in assoluto sono Elf, Mua, Essence e Look Beauty

2) Prodotto viso low cost preferito?
Domanda difficile... penso la cipria di Elf la tone correcting powder, la adoro perchè mi lascia la pelle come quella di una pesca, liscia e compatta,  mi piace applicarla sia con il powder brush sempre di elf per aver maggior "coprenza" per esempio sulla zona T che con un pennello classico da cipria per avere coprenza più leggera. La cosa che mi piace è che anche se ne metto un quintale non fa l'effetto polverone sul viso e io di cipria ne metto sempre un quintale!!
Qui era appena presa!! Adesso ha un enorme buco, perchè io le divoro queste ciprie ma ne ho  un'altra di scorta chiusa!! Appena aprirò quella e ci saranno i saldi ne ordinerò altre!!

3) Prodotto occhi low cost preferito?
Direi i long lasting di Kiko costano 6.90 euro, ma sono meravigliosi, scriventi, duraturi, facilmente sfumabili, ideali solo come base ombretto o come ombretto loro stessi, o applicati con un pennnello angolare come eyeliner, ve ne parlo qui.

4) Prodotto labbra low cost preferito?
Allora le mie labbra sono un disastro, sono screpolatissime e secche sempre anche se metto burrocacao al karitè o quello ai 5 burri dei provenzali.... e la  durata di qualsiasi prodotto sulle mie labbra anche quelli a lunga durata è di massimo un oretta!! i lipgloss mi durano veramente 5 minuti!!
Comunque tra i prodotti che amo di più e che ultimamente sto usando più spesso ci sono le matite labbra della Neve cosmetics: le pastello labbra  in particolare marmotta e cappuccino con un pizzico di teatro per renderla un po' più rosata..
Mi piacciono perchè si stendono facilmente essendo abbastanza morbide e mi durano anche abbastanza perchè aderiscono alle labbra e non le lasciano più.
Cappuccino è molto aranciata quindi per evitare effetto strano gli aggiungo sopra un po' di teatro che è rosso vivo e poi sfumo con il dito il tutto!! Otteng un risultato naturale uguale al colore delle labbra!!
Il costo è di 4.80 euro, ma ogni tanto le potete trovare in saldo!!

5) Ultimo prodotto low cost acquistato?
Un pigmento della Essence lo 09 Be my brightsmaid un oro molto luminoso, ma molto leggero che si può usare anche come illuminante o per trucco naturale ma luminoso!!
l'ho preso da maquillalia e l'ho pagato 1.29 euro!!
Mi piace molto rispetto alle foto che vi mostro è molto più dorato!!



6) Affare migliore low cost?
Le mini makeover palette della Look Beauty io le ho pagate meno di 4 euro e contengono 6 ombretti, 1 blush e 4 rossetti/gloss, tutti scriventissimi e molto duraturi, facilmente sfumabili.
Ve ne ho parlato qui
P1040094 (FILEminimizer).JPG
P1040105 (FILEminimizer).JPG

7) Un prodotto low cost che ami ma che spesso trascuri?
Con la tecnica di rotazione dei prodotti mi ritrovo ad usare tutto quello che ho..

8) I migliori dupes?
Sicuramente le palette della Mua hanno prezzo abordabilissimi da tutti sui 5 euro e sono scriventissime, sfumabilissime e hanno colori molto ma molto simili alle originali più costose!!
Le più famose sicuramente sono la undressed (che possiedo) e la undress me too (che ho regalato)
Eccovi foto undressed


e la undress me too

Io amo anche la Heaven and Earth uscita come primo dupe della naked 1 ed è la palette che uso più spesso!!

9) Un prodotto low cost che non vale l'acquisto?
Sicuramente la corrective conceal palette della elf, l'unico colore che scrive  è quello color carne (l'ultimo) gli altri non scrivono, non durano, entrano nelle pieghette... il primo beige per me era troppo chiaro e troppo secco e non potevo usarlo nemmeno come illuminante perchè non si sfumava bene!!
Il costo è di 4.50 ma non ne vale veramente la pena io l'ho dovuta buttare perchè neanche come primer occhi funzionava bene!!


10) Prodotto più economico che possiedi?
I rossetti della linea base della elf acquistati con il 50% di sconto pagati 0.85 centesimi un affarone, sono molto scriventi e sono gli unici che mi durano 1 oretta!! Io posseggo aperti il Seductive ( un rosso ciliegia) e il Classy (rosa barby) , ma ne ho presi altri che devo ancora aprire :D
E hanno anche un ottimo profumo!!

A destra il seductive a sinistra il classy!!

Queste erano tutte le domande!!
Spero che il tag vi sia piaciuto e che vi sia stato utile!!
Attendo le vostre risposte, sono molto curiosa di leggerle!!
Un bacione Cinzia

1 commento:


  1. Beard styles

    Beard care is essential for healthy beard hair and can give your beard the nourishment it needs. Just like your hair on your head, beard hair needs to be cleansed and conditioned daily. You can even style your beard based on your favorite styles. Although beard hair requires the same treatment as head hair, the products differ extremely. Your beard needs products made specifically for facial hair. Facial hair is typically thicker, more wiry texture, and more unruly than head hair. Scalp hair is also more oily than facial hair so traditional shampoo and conditioners would dry out your facial hair. This all comes down to the hair follicles. Scalp hair grows more straight while beard hair grows curly. The solution for these differences comes to a different hair care routine for beards than head hair. Beard maintenance has 4 simple and easy steps. Make sure to build your beard kit following these steps.

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee