giovedì 13 febbraio 2014

Amo la neve!! Ma non quando è di vetro

Ciao ragazze/i
eccomi con un post sul pacchetto che mi è arrivato oggi e che sarebbe la nota positiva di una giornata che poi tanto positiva non è stata!!

Non è stato niente di grave ma un camion ha accidentalemente rovinato/distrutto la parte posteriore della mia macchina, che adesso è inutilizzabile avendole rotto tutto il vetro!!

Va bhe ma torniamo alle cose belle , vi mostro i prodotti che ho acquistato da neve cosmetics con lo sconto sui prodotti minerali dove le mini size costano 2.73 invece di 3.90, convenientissimo!!
Inoltre ci sono le spese di spedizione dimezzate e le nuove pastello labbra amore e psiche a 4.03 invece di 4.80


Ma vediamo quali sono stati i miei acquisti!!


Purtroppo la mia macchinetta fotografica oggi non mi aiuta perchè continua a spegnersi e riaccendersi senza motivo e quindi sono riuscita a fare solo questa foto qui, volevo farvi tutti gli swatch ma mi sa che li farò domani se riprende vita!!

Vediamo nel dettaglio cosa ho preso:
1) Pastello labbra Amore è rosa caldo che spero si adatti alle mie labbra, su internet ci sono alcuni swatch sulle labbra ma come sempre dipende dalla  pigmentazione delle proprie labbra
Pastello labbra amore/pink
2) Avendo io alcuni problemi nell'applicare questi ombretti minerali ho deciso di provare Rugiada per applicarli sia come base, che mischiandola ai pigmenti per creare una sorta di ombretto in crema, spero più pigmentato. Voi la usate?? come vi trovate??
Rugiada per Makeup
Questo è quello che dice il sito di questo prodotto: 
"Premessa: non avere limiti! Questo prodotto è nato per mixare e sperimentare, puoi utilizzarlo sia con i pigmenti truccominerale che con gli ombretti tradizionali.
Base ombretto
Metti una goccia di Rugiada sul dorso della mano o direttamente sul dito (attenzione: ne basta pochissima!). Applicala sulla palpebra fissa, la palpebra mobile, ed eventualmente anche sotto la base delle ciglia inferiori se prevedi di truccare anche questa zona. Lascia asciugare qualche secondo e poi sbizzarrisciti con i tuoi colori preferiti!
Trasformare un pigmento in eyeliner liquido
Mescola una goccia di Rugiada con la stessa quantità di ombretto minerale fino ad ottenere una crema densa e coprente. Applicala con un pennello angolato lungo l'attaccatura delle ciglia modulando lo spessore del tratto a piacere.
Puoi usare questo tipo di eyeliner anche per disegnare piccoli "tatuaggi" colorati sul viso e per permettere ai glitter cosmetici di aderire perfettamente.
E' possibile conservare piccole quantità dell' eyeliner così ottenuto in jars con chiusura a vite, basta aver cura di chiudere bene il contenitore dopo l'uso e consumare la miscela nell'arco di un mese dalla preparazione.
Puoi mescolare diversi colori di ombretto, blush e bronzer per creare eyeliner di gradazioni originali e inedite. 
In alternativa ai pigmenti minerali puoi usare un ombretto normale in cialda dopo averne prelevata la giusta quantità con un pennello.  
Trasformare un pigmento in mascara colorato
Rugiada per Makeup consente di arricchire le ciglia con vibranti effetti colore senza dover acquistare mascara colorati appositi: tutto quello che ti serve è un mascara nero ed i tuoi pigmenti minerali preferiti.
A makeup ultimato applica una passata di normale mascara. Quando è asciutto tampona con le dita una piccola quantità di Rugiada sulla parte finale delle ciglia. Immergi un dito asciutto nell'ombretto minerale di tua scelta e tamponalo delicatamente sulle ciglia prima che la rugiada asciughi.
Per un effetto colore ancora più appariscente fai un'ulteriore passata di rugiada e pigmento.
Questa tecnica funziona anche con i glitter cosmetici, per avere ciglia brillantissime. "
3) Mi sono sbizzarrita con gli ombretti minerali in formato mini size (non gli ho ancora aperti quindi non posso descrivervi bene i colori) ho preso: 
  • INCENSO duochrome marrone freddo con riflessi lilla, finish satinato
 Ombretto Incenso FORMATO MINI
  • MADISON marrone medio con riflessi argento
Ombretto Madison FORMATO MINI
  • PIXIE TEARS un duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro
Ombretto Pixie Tears FORMATO MINI
  • DISGELO cristallo dai solari riflessi dorati
Ombretto Disgelo FORMATO MINI
  • FONDENTE: intenso marrone cioccolato caldo dalla finitura opaca
Ombretto Fondente FORMATO MINI
  • CHAI TEA: marrone medio neutro
Ombretto Chai Tea FORMATO MINI
  • NOBLESSE un blush rosa mattone con satinatura lilla, ideale anche come ombretto
Blush Noblesse FORMATO MINI

Come omaggio mi hanno inviato una pastello occhi che avevo chiesto che è petrolio un blu scuro a sottotono verde con riflessi verde chiaro, l'ho swathcata e mi piace un casino speriamo resista nella rima interna meglio di vanità!!
Pastello occhi pertolio/blue
Questi sono tutti i prodotti che ho preso e voi avete approfittato della promozione???
Un bacione 
Vi lascio con la foto della mia panda!!


Bacioni Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee