sabato 8 febbraio 2014

Amo gli ombrettii

Ciao ragazze
eccoci con un altro TAG
I LOVE EYESHADOW!!
Questo mi sa che sarà un po' lungo come tag nel prepararlo nell'organizzare tutte le cose...
Ma iniziamo subito!!
1) Quali sono i tuoi ombretti mono preferiti? E quanti ne hai?
Inziamo a contare!!
Ne ho 13 ( se non conto quelli della palette essence: che sono 15, ne ho in tutto 28)
I miei preferiti sono di kiko e sono il numero 136, questo borgogna meraviglioso!!

E alcuni degli ombretti essence nella palette di cui però non mi ricordo il nome!!




2)  Quali sono i tuoi duo/trio/quad preferiti? E quanti ne hai?
Ne ho aperti solo 2!! Ma non mi piacciono molto, infatti le uso poco!!
Sono tutti e due della Elf
Quella a sinistra è la  brightening eye color, mentre l'altra è la flawless eyeshadow nella colorazione Beautiful Browns i due colori opachi di questa palette io li uso per fare le sopracciglia!! sono ottimi!!
Mentre contavo le palette ho trovato il terzo quad che invece stra adoro perchè è pigmentatissimo e dura tanto quello della kiko 02 sensuous burgundy

Di quad ne ho un'altro da aprire lo 01 sumptuos mocha!!

3) Quali sono le tue palette preferite? E quante ne hai?
Qui arriva il tasto dolente...sono una palettomane!! Ne ho tantissime!! Sono 22 più 5 o 6 ancora da aprire.
Quelle che amo di più sono sicuramente la:
Naked 3
La vintage Romance della Sleek
Elegantissimi Neve cosmetics


 Eccovi una foto di tutte le palette!!

4) Quali sono i tuoi ombretti cremosi/mousse/liquidi preferiti? quanti ne hai?
Ne ho solo 3 ma ne ho molti da aprire, preferisco finire questi e poi aprire i nuovi sono tutti e 3 della Elf e mi piacciono tutti e 3 molto ma il mio preferito è il cream eyeshadow dawn. è un colore perfetto come base per tutti gli ombretti ed è ideale anche da solo per trucco molto naturale!!


5) Quanti sono i miei ombretti minerali preferiti e quanti ne hai?
I miei ombretti minerali preferiti sono quelli di Neve cosmetics soprattutto per i colori e per la scrivenza vi lascio link del post con gli swatch qui.

6) Quali sono i tuoi pigmenti preferiti e quanti ne hai?
Di pigmenti ho solo quello della essence dorato di cui vi parlavo ieri lo 09 be my brightness.

7) Qual'è il tuo ultimo ombretto acquistato?
Credo che l'ultimo arrivo sia stata o la palette elegantissimi o la Vintage romance della Sleek!!

8) Base Preferita? Quante ne hai?
Allora non ho una base preferita, quella che mi piaceva di più tra tutte quelle che ho usato è quella della Kiko, adesso ne sto usando 2 aperte, altre sono chiuse... Sono quella della MUA e quella minerale della Elf, entrambe valide per quanto riguarda durata e luminosità ombretti, ma non mi esaltano perchè non coprono le discromie della palpebra!!

9) Texture/Finish preferito?
Penso in assoluto ombretti in polvere compatta per la praticità e la semplicità di applicazione.

10) Altri preferiti
Adoro gli ombretti quelli a matita come i long lasting della kiko, sono meravigliosamente pratici, scriventi, duraturi!! Post su di loro qui

Queste erano tutte le domande e le mie risposte!!
un modo ance per mostrarvi la mia make up collection
Voi come avete risposto??
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee