mercoledì 29 gennaio 2014

Un po' di Drama ci vuole!!

Ciao ragazze
Navigando sui blog mi sono imbattuta in questi bellissimi post che si chiamano Drama Tag.
Li  ho trovato sul blog di questa ragazza: Drama Makeup, ed è lei l'ideatrice di questo tipo di post!!
 eccovi il link con l'ultimo drama tag.

Io inizio dal primo!

Si intitola:

My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!

Quindi vi parlerò dei 5 prodotti che uso quando non ho voglia di truccarmi o non ho tanto tempo!!

1) Prima di tutto un tocco di correttore ci vuole, non posso uscire a modi panda, in questo momento sto usando il correttore della linea FASHIONISTA della Mua nella colorazione medium, la cosa particolare è che un'occhiaia è coperta perfettamente, mentre  l'altra si intravede sempre un po', avrò occhiaie diverse??
Fashionista Concealer-Medium

2) Come fondotinta uso quello ad alta coprenza di neve cosmetics, lo applico o con il pennello della elf oppure il buffing brush di real tecnique o con il 102 di zoeva:


Fondotinta High Coverage Medium Neutral
  Zoeva - 102 Silk Finish Face Brush

3)Poi passando agli occhi quando ho fretta metto il matitone della kiko il numero 05 e lo sfumo con le dita, il colore è un marrone rosato molto luminoso che apre molto lo sguardo! Devo comunque dare definizione all'occhio con un marrone opaco nella piega, di solito uso il primo che mi viene alla mano, a volte anche la terra (quella della essence) adesso uso noisette della elegantissimi!! 

4)Infine una buona passata di mascara il Vamp della pupa il numero 100 che tutti conoscete!!

5) Sulle guance metto un po' di colore un pescato di Essence il silky touch blush n.30 leggero e delicato, facilmente sfumabile e che dura a lungo. (quello tondo con il buco)


Sulle labbra metto solo un burrocacao.

Questi sono i prodotti che uso quando sono di fretta ma che mi fanno sentire sicura e a posto.
E voi cosa usate??
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee