giovedì 30 gennaio 2014

Faccione da clown

Ciao ragazze
oggi nevica...e vi devo confessare che non sono un'amante della neve anzi.... odio guidare quando c'è la neve!!
Quindi il trucco di oggi mi è uscito abbastanza soft!!
Niente di eccezionale tutto in tema neve cosmetics, ovviamente :D
Ho usato la palette elegantissimi, la matita vanità e fondotinta ad alta coprenza mischiato alla crema sublime, incipriato il tutto con una buona dose di cipria Hollywood.
Mascara L'oreal the voluminous e rossetto matte di Mua wild berry, che non ha niente di wild solo un po' berry!!
Ed eccovi il risultato in tutto il mio faccione!!


e ora un dettaglio degli occhi :D sembro un po' un fantasmino mi sa che devo aumentare la terra :D









Ovviamente non potevo non mettere una foto sfuocata!!! quella che rende meglio l'idea :D
Mi scuso per le sopracciglia ma devo ancora decidere la loro sorte, tra un po' me le taglio a zero!!

Non sono una truccatrice e si vede, i commenti sono sempre ben accetti e anche i consigli!!
Un abbraccione e alla prossima
Cinzia
Ed ecco due immagini della neve :D


2 commenti:

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee