sabato 25 gennaio 2014

Faccione da clown del giorno!!

Ciao ragazze
finalmente siamo arrivati al sabato e come sapete il mio trucco il sabato è molto sobrio!!
Per realizzarlo ho usato nella piega dei marroni (della elegantissimi: prima noisette, poi per intensificare espresso e croissant) per creare profondità e sulla palpebra mobile con rosa brillante (dust della naked 3), invece dell'eyeliner ho fatto  una linea  con ombretto  blackheart sempre dalla naked 3. Matita color burro all'interno occhio e linea di definizione sotto occhio con un mix di blackheart (naked 3)e croissant (elegantissimi)
Sul viso ho usato il fondotinta della look Beauty l'airbrush base applicato con il buffing brush della real tecniquecon aggiunta di un pizzico della crema sublime, è un fondotinta molto corposo che ha un ottima coprenza, si asciuga abbastanza velocemente e dura tutto il giorno, io ce l'ho nella colorazione medium, ma dovrò prendere quella più scura, ho fissato il tutto con la cipria della Elf la tone correcting powder, come blush uno color pesca ( io ho usato il numero 30 dei silky touch della essence che amo) e labbra naturali con solo burro di cacao!!
Ed eccovi il risultato, foto fatte alla luce naturale (sul balcone) spero che così si veda un po' meglio!!








Sto ancora sperimentando con sta bip di macchinetta per trovare un accordo tra me e lei!!
Vedremo chi la vince, intanto buona domenica bacii
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee