mercoledì 29 gennaio 2014

Faccia clownesca del giorno

Ciao ragazze
oggi ho tentato di riprodurre una foto che avevo trovato su internet di uno step by step, se c'è qualcuno che sa di chi è  e me lo vuole dire sarei felice di citare l'autrice sul blog, visto che a lei è venuto benissimo!!!
Eccovi la foto:

A me non è proprio venuto così :(
comunque per farlo ho usato come marroni quelli della elegantissimi in particolare espresso e black sheep nell'angolo esterno e croissant e peluche da metà fino all'interno dell'occhio, nella piega un blu scuro di una palette da 80 colori, ma ne ho preso troppo ed è uscito un disastrino, sotto l'occhio ho usato il numero 48 dei long lasting kiko dell'edizione natalizia tamponato con ombretto azzurrino e dentro occhio il numero  47.
Come mascara il Vamp di Pupa il 100.
La base l'ho fatta mischiando i due stay all day essence con la crema sublime di neve cosmetics, tamponata con cipria mattify me della Look Beauty che non ha ottimo odore ma rende viso mattificato a lungo!!
Come blush il solito della essence il numero 30 e come terra sempre della essence la bronzing compact powder numero 2.
Sulle labbra della elf il rossetto linea base seductive!!
Ed eccovi i vari passaggi :D

come sempre non si vedrà una cippa ma volevo farvi vedere la copertura del fondotinta che è presente a sinistra, mentre a destra non c'è....
Va bhe ora fondotinta su tutto il viso.
Ho fatto prima occhi perchè usando tanti marroni sapevo che avrei sporcato il viso e così ho preferito fare la base dopo!!
Sembro un fantasmino.
Ora con tutto fatto



Davanti allo specchio del bagno per vedere se escono meglio le foto, ma da miope è difficile vedere qualcosa senza occhiali!!

Ma passiamo ad alcuni dettagli dell'occhio da triglia!!









Spero si riesca a capire qualcosa, altrimenti scusatemi la prossima volta spero escano meglio, se avete consigli o suggerimenti, sono ben graditi... meno insulti e maleducazione
Un bacione Cinzia
Altre foto fatte sul balcone, spero si veda un po' meglio:





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee