giovedì 16 gennaio 2014

Entra anche tu nella bella fattoria!!

Ciao ragazze
oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato tempo fa da Neve Cosmetics sto parlando di Beauty Farm, una crema detergente e maschera idratante 2 in 1.
Beauty Farm

Quando l'ho provato all'inizio non mi esaltava più di tanto la consistenza è molto densa e la pelle era sì pulita, ma non mi sembrava eccezionale come detergenza, finché ho letto che molte ragazze lo usavano come struccante.

Allora l'ho provato e mi sono trovata benissimo, toglie veramente tutto, compresi i quintali di mascara che mi metto!!! lascia la pelle pulita e ben detersa, io per completare il tutto mi risciacquo il viso con nuvola struccante!!

A volte la uso applicandola sul viso e poi togliendola con il dischetto, altre la uso direttamente sul viso e la tolgo semplicemente sciacquandomela.

La uso anche al mattino appena sveglia associata a nuvola struccante per sciacquare il viso dalle impurità della notte!!

L'ho usata come maschera l'ho tenuta in posa 10 minuti, non mi ha creato arrossamenti, ne poi irritazioni o brufoletti, ma una pelle liscia e morbida!!

Il tubo è da 150 ml e costa 7.50 euro, la potete trovare al seguente link
http://www.nevecosmetics.it/it/skincare/1-beauty-farm.html

Ecco cosa dice il sito su questo prodotto:
"Un unico prodotto per:
- rimuovere con facilità il trucco rispettando la pelle.
- regalare al viso una maschera idratante e nutriente degna del miglior resort di bellezza.
La sua consistenza cremosa delizia la pelle, gli olii vegetali la nutrono in profondità, il delicato profumo di fiori d'uva coccola i sensi.
Ingredienti attivi:
- Olio di Semi d'Uvanutriente e antiossidante
- Olio di Mandorleemolliente elasticizzante
- Olio di Risoidratante addolcente.

Utilizzo:
Come Struccante
massaggiare la crema su viso, collo e contorno occhi. Sciacquare quindi con acqua tiepida o rimuovere con l'aiuto di un dischetto di cotone.
Come Maschera
applicare uno strato di crema sul viso pulito e asciutto. Lasciarla agire per 10 minuti di completo relax, quindi sciacquare con acqua tiepida.
Ingredients: Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

√ rigorosamente Made in Italy.√ senza siliconi, petrolati, parabeni.√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!√ formulato per ridurre i rischi di allergia.√ 100% vegan, priva di componenti animali."

Adesso sta quasi finendo e non vedo l'ora di riprenderla, voi? come vi siete trovate?

Buona giornata Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee