venerdì 24 gennaio 2014

Ed ecco che faccia da clown avrò???

Ciao ragazze
eccoci con l'appuntamento quotidiano, per questo look mi sono ispirata all'ultimo video di Clio, ma ho dovuto arrangiarmi con i miei prodotti!!
Eccovi il link: http://www.youtube.com/watch?v=RVesnsX5esc

Unico prodotto simile è la palette elegantissimi che mi è arrivata ieri!!
Acquistata sul sito Neve cosmetics, approfittando delle spese di spedizione al 50%!!
Avendola presa ieri non vi posso fare una review, ma vi posso dire che i colori si stendono bene, sono pigmentati , un po' polverosi!!
Eccola in tutto il suo splendore, quei segni sono i segni dei pennelli!!
Eccovi gli swatch:
Iniziamo con  coco, etoilee, butterfly, bon bon e noisette
La seconda riga è quella che mi piace di più con smoking, peluche, croissant, espresso e black sheep
guardate che scrivenza wowwww

Ma passiamo al trucco
è un trucco molto intenso che come base ha la palette elegantissimi, ho usato noisette nella piega, poi un mix di bon bon e butterfly sotto l'arcata sopracigliare, ho sfumato il tutto e poi piano piano ho applicato nella piega e nell'angolo esterno prima croissant e poi espresso, fino ad ottenere l'intensità che volevo. 
Poi sulla palpebra mobile ho applicato la matita di Kiko la numero 602 delle vibrant eyepencil, sopra ho applicato il color bronzo della palettina di Look Beauty prima asciutto e poi bagnato, poi ho applicato i due marroni della piega sotto le ciglia inferiori e nella rima cigliare inferiore e interna la matita nera, poi ho applicato nell'angolo interno dell'occhio il long lasting di kiko di un edizione limitata il numero  31 un celeste violaceo e sopra vi ho applicato il violetto sempre di una palettina di look beauty, trovate la recensione qui
Infine una abbondante passata di mascara prima il pupa vamp numero 100 e poi il Voluminous della L'oreal.
Eccovi il risultato:

















e ora passiamo al faccione :D ho applicato lo stay alla day della essence con un pizzico di crema eterea di Neve cosmetics, poi ho dato una buona dose di terra matt della essence e infine un blush pescato, sulle labbra burro di cacao.
Siete pronteeee eccovi i miei faccioni:











E questo è tutto!! Ovviamente i colori non rendono come dal vivo, adesso mi liscio il ciuffo e sono pronta per i nani!!
vi ricordo che io non sono una make up artist (lo so si vede) e che lo faccio solo per diletto!!
Un bacione e alla prossima 
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee