giovedì 9 gennaio 2014

Eccomiii!

Ciao ragazze come state??

io abbastanza bene a parte questa influenza che non  vuole lasciare il mio corpo!!
Non sono sparita o meglio non sono riuscita a fare quello che mi ero preposta in queste vacanze, avrei tanti post da fare e tante cose da farvi vedere, ma la mia macchina fotografica ha qualche problema e non riesco a farvi vedere le ultime novità in casa Finfi!!

A Natale ho ricevuto dei bei regali, ma quello più gradito è stata la tanto attesa naked 3 la mia prima naked!!!
Spettacolare, un po' polverosetta ma bellissima!!
Foto reperita dal web


Poi anche prodotti L'oreal che non avevo mai provato, matita  e mascara, grazie al mio amore!! Ottimi!!

Foto reperita dal web

Per l'anniversario mi sono fatta regalare il kit dei long lasting di kiko e io mi sono presa una palettina della dark heroine la 01, colori bellissimi e pigmentatissima!!


Foto reperite dal web

Ho preso due cosine da lush con i saldi, proprio due perchè in negozio non c'era molto di scontato e non mi andava di spendere 6.90 euro di spese di spedizione!!
Babbao meraviglia, cantando sotto la pioggia e questione di peeling.
  
Foto reperite dal web

Da neve l'altra volta avevo preso due ombretti minerali: ginger e carnaby street e la bio matita cincillà!!



Foto reperite dal web.

Adesso sto aspettando una valanga di ordini!!
Spero di risolvere problema macchina fotografica così vi mostro il mio momento di shopping compulsivo natalizio!!!

Un bacione Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee