martedì 14 gennaio 2014

Clown del giorno?????!!! Eccomi!!

Ciao ragazze ieri mi è arrivato l'ordine maquillalia che tanto attendevo con la amatissima sleek Vintage Romance e oggi ho deciso di farci un trucco, vi prego siate clementi non sono una mua ma una semplice appassionata di trucchi che ama pasticciarsi la faccia eccovi il risultato.
Mi scuso per luce (non ho ancora capito dove mi devo mettere!!) e per le sopracciglia inguardabili le devo fare quindi le sto lasciando crescere per potergli dare forma decente!!



Ed ora nel dettaglio i prodotti che ho usato
Per avere la pelle liscia come una pesca...sarebbe bello, ho usato
gli stay alla day della essence colorazione 10 e 30 mischiate, che sto tentando di finire ma non finiscono mai, insieme al primer MUA della linea undressed!
Poi come correttore quello della Elf il complete caoverage concealer nella colorazione medium, che devo usare perchè acquistato ma che ha 3 correttori su 4 molto pastosi, 1 solo è cremoso quello più aranciato e per le mie occhiaie essere così pastosi non aiuta... per incipriare il tutto ho usato la mia cipria preferita sempre della Elf la tone correcting powder nella colorazione warm.
Poi come terra la mia amatissima bronzing compact powder 02 love be matt che sta finendo purtroppo e sulle guance il blush & highlight della vivo nella colorazione  show me yours and i'll...
Passiamo ora al pezzo forte gli occhi!!







ho usato la sleek vintage romance e la naked 3. In particolare ho preso spunto da un trucco di Ciulla che ho trovato su  yt che adesso vi linko ma l'ho un po' modificato!!

Io ho messo (come diceva lei!!) della sleek merry in monte carlo nella piega dell'occhio e nell'angolo interno, ho sfumato e poi ho aggiunto honeymoon in hollywood sempre nella piega e ho sfumato bene, poi della naked ho messo dust nella parte di palpebra che rimaneva libera, ho scurito piega prima con darkside e poi con balckheart e poi ho sfumato bene, ho fatto riga di eyeliner (ho usato quello eyeko di una box) e ho messo all'interno dell'occhio matita nera, anche nella rima interna delle ciglia, la precisione eye pencil la 300 della kiko.

infine ho piagato le ciglia e poi una bella passata del mascara vamp il numero 100!
Sulle labbra sono stata leggera ho messo tamponandolo con le dita leggerissimamente la shin lust lip tint della kiko, non ha il numero
E poi ultima passatina di cipria per fissare il tutto (adoro la cipria) e il trucco è finito
Siate clementiiii
un bacione e buona giornata Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee