martedì 3 dicembre 2013

Un blog che dovreste seguire

Ciao ragazze,
         ieri ho ricevuto una richiesta di amicizia su facebook, mi sono incuriosita sono andata a guardare il suo profilo e sono rimasta colpitissima, la ragazza è Anna Venere, una ragazza con un blog bellissimo che si chiama:
 "Moda per principianti", un blog veramente utilissimo alla portata di tutte e a cui mi sono immediatamente iscritta.
 Ha  pubblicato anche un libro che si intitola
"Cosa mi metto? Manuale di moda per principianti", scritto da Anna Venere e illustrato da D. Groppi.


 Eccovi alcune illustrazioni, veramente belle!!


che comprerò sicuramente, vi aiuta a trovare la vostra forma così da poter trovare i vestiti che la valorizzino, sono dei consigli ma secondo me sono utilissimi!! Appena ricarico postpay prendo il libro l'ho trovato su amazon e l'ho già messo nel carrello!!
Vi lascio il link al blog e al libro e al canale youtube:


Voi la conoscevate già?? 
Spero che vi sia utile dateci un'occhiata!! un abbraccio
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee