sabato 30 novembre 2013

Troverò mai un correttore per me!!

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di un problema che mi assilla e che non sono ancora riuscita a risolvere le occhiaie. Ora ve le mostro, non vi spaventate non sono bravissima nel fare foto e senza trucco sono veramente orribile :D
P1040130 (FILEminimizer).JPG
P1040137 (FILEminimizer).JPG
Queste sono le condizioni in cui mi sveglio tutte le mattine e qui non si vedono bene i colori all'interno dell'occhio sono color pece poi scendendo nella piega sono bluastre, violacee, un colore indefinito che non riesco a classificare!!
 Io sto utilizzando questi correttori
P1040233 (FILEminimizer)
Però non mi esaltano molto, in primis perchè ho sbagliato i colori e poi perchè dopo poco o svaniscono o come li trovo nelle pieghette, un disastro!!
P1040234 (FILEminimizer)Eccoli nello specifico!! Questi sono i correttori di kiko Natural nella colorazione 02, che è troppo chiaro; 06 che è quello aranciato ma è troppo arancione e quell verde lo 04. Come correttori mi piacciono si stendono bene, ma dopo poco mi svaniscono!!!
P1040236 (FILEminimizer)
Questi sono il correttore in jar della NYX ma come si vede è eccessivamente scuro ho proprio cannato colore e l'altro è il camouflage della Catrice nella colorazione Rosy Beige perfetto come coprenza ma troppo chiaro, ma c'è in una colorazione più scura??? ho provato a mischiarli ma le consistenze sembrano diverse....
Infine ho questo della Hean, ma sembra quelli che usavo quando ero piccola coprenza zero e tante pieghette!!
P1040235 (FILEminimizer)Voi cosa mi consigliate di economico e che abbia comprenza decente.
Il full coverage di kiko l'ho provato nella colorazione 04 ma mi ingrigisce l'occhiaia...
Sono senza speranza :(
Baci Cinzia

2 commenti:

  1. Cara Cinzia, un buon correttore non deve coprire, altrimenti diventi un mascherone, ma deve riflettere la luce in modo tale che le occhiaie bluastre vengano notevolmente minimizzate. Prima, però, devi mettere un contorno occhi di nuova generazione che inizia a lavorare sul microcircolo. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio!! Hai qualche crema contorno occhi da consigliare, perchè io ho trovato solo quelle per le rughe....ciao, Cinzia

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee