sabato 30 novembre 2013

Tag sul Natale

Post in risposta a 8sun_moon9


in cui rispondeva a un tag sul Natale visto da MissWaldorf.
Iniziamo con le domande!

1) Albero di Natale o Presepe? 
Presepe, mi piace troppo vedere le statuine, mettere in modo diverso i vari personaggi!
2) Natale in famiglia o con gli amici?
 Il Natale per tradizione è a casa con la mia famiglia, quest'anno saremo solo io, mamma, papà e nonna, perchè mia sorella con figlio e compagno non vengono, e un po' questa cosa rende il Natale triste!
3) Regalo o bigliettino?
Bigliettino, amo leggere quelli scritti con il cuore!
4) Abito rosso in tema si o no? 
No abito comodo e normale, anche perchè quel giorno devo cucinare quindi devo essere comoda!
5) Rossetto rosso si o no?
 Non mi ci vedo, quindi direi di no
6) Fai i regali un mese prima o alla vigilia di natale?
 Di solito la settimana prima infatti snono già tutti in camera mia manca solo quello mio nipote e di mio cognato!
7) Lenticchie a capodanno si o no? 
mi piacciono e spero sempre portino soldi ahahaha
8) Fai l'albero l'8 dicembre oppure un'altro giorno?
 Lo fa la mamma rigorosamente l'8!
9) Nail art o semplice smalto? 
Smalto curativo, le mie unghie si sono disintegrate!
10) Vestito favoloso o pigiama e babbucce?
Sono a casa ma vestita semplice come tutti i giorni
11) Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea?
Mangio tutto è Natale....
12) Prepari tu il pranzo o la cena si natale? 
Preparo io il Pranzo di Natale, tutto dall'antipasto al dolce, compresi centrotavola e segnaposto!
13) Make-up occhi in primo piano o labbra in primo piano?
Occhi sempre in primo piano!
14) Tacchi o scarpe comode?
 Scarpe comode i tacchi non li so portare ;)
15) Albero rosso si o no? 
Quest'anno è rosso, ma è stato anche bianco, blu..
16) Cosa ti autoregalerai? 
Mi sono autoregalata ombretti astra, ma devo ancora dare occhio in giro ;)
17) Brillantini o make-up matt?
Mi piacciono i brillantini!
8) Vai a messa alla mezzanotte oppure la mattina? 
Di solito alla messa di mezzanotte anche perchè prima cantavo coro, quest'anno ho bigiato ma le vado a sentirte 
19) Parti o resti a casa?
 Resto a casa, anche se mi piacerebbe fare un week end romantico
20) Quanto ti piace il natale da 1 a 10? 
Di solito 10 quest'anno senza mia nipote 6!
Ovviamente siete tutte taggate, nn vedo l'ora di leggere lasciate il link al vostro blog o scrivetemi le vostre risposte qua sotto
Baciiiii

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee