sabato 30 novembre 2013

TAG: Q&A conosciamoci meglio :D

Ciao ragazze ho letto questo tag sul blog di Clio e mi sembrava carino da fare!!
Eccovi link del blog di Clio
1) Il prodotto che compro di più?
In assoluto adoro i blush per packaging e colore, ma il prodotto che mi trovo a comprare di più sono correttori e fondotinta perchè sono alla disperata ricerca di quello perfetto!
2) Il prodotto che riesco a finire?
Sono i mascara, i correttori e i fondotinta.
3) Il prodotto che più mi delude?
il correttore appena applicato sembra perfetto dopo poco o me lo ritrovo sul mento o in altre parti del viso ma mai sotto l'occhio!!
4) Il prodotto senza il quale non so stare?
Il mascara mi piace l'effetto che fa ai miei occhi!!
5) Il prodotto che ho ricomprato più volte nel corso degli anni
L'ho appena ricomprato è il bi fasico della Kiko, l'unico che non mi fa lacrimare gli occhi come quando taglio la cipolla e poi strucca benissimo!!
6) Il prodotto che pensavo avrei amato e invece ho odiato?
L'eye traformer elf l'avevo comprato per salvare gli ombretti comprati e mai usati perchè un po' smortini, invece non cambia niente solo un po' più di luce e io che pensavo in una vera trasformazione genetica!! che delusione...
7) La marca alla quale sono più affezionata?
Ce ne sono 3 Kiko, Elf ed Essence...rapporto odio e amore!!
8) La marca che tutti amano…tranne me?
Non saprei non le ho provate tutte :D
9) La marca che non mi delude (quasi) mai?
La Elf mi stupisce sempre con qualche prodotto nuovo!! Poi amo quando arriva il pacco, mi sento una bambina a Natale!!
10) La marca che ultimamente più mi ha sorpreso?
La Kiko sta facendo molti prodotti interessanti ma i prezzi per me sono inaccessibili sono con i saldi riesco a prendere qualcosa, ma non dovrebbe essere low cost?????
Ok queste erano le 10 domande, aspetto le vostre risposte e ci vediamo dopo per la seconda parte :DD
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee