sabato 30 novembre 2013

TAG I love makeup

Cercando su Internet un tag carino da fare ho trovato questo, l'ho visto nel blog Un mondo di Make up di Mary, un blog molto carino! 
Io ho un po' modificato adattando le domande!! Spero sia comunque interessante per voi!! 
DOMANDE:

1. Qual è il tuo brand economico preferito?

    Il mio brand economico è la Elf, mi piace molto linea studio puoi trovare ottimi prodotti a prezzi veramente irrisori e poi ci sono sempre promozioni e sconti e questo ti permette utleriormente di risparmiare.

2. Quali sono i tuoi prodotti preferiti per viso, guance e labbra?

Per il viso la cipra della Elf la mineral Booster Sheer è eccezionale vi farò un post solo su di lei, la adoro!
Per le guance non ho ancora un blush preferito ma quello che mi è piaciuto di più è quello della Essence della collezione limitata Breaking Dawn 2! Spettacolare pigmentato, ma sfumabile!
Per le labbra sto amando due lipgloss uno kiko l'extravolume il numero 9 e uno della Essence XXXLshine il numero 20, spettacolari entrambi e molto simili.

3. Il prodotto su cui ti sei dovuta ricredere?

Il fondotinta minerale di bottega Verde all'inizio lo adoravo e costa scontato 6.99 ma poi mi faceva effetto maschera e l'ho dovuta abbandonare, inoltre mi pizzicava un po'

4. Qual è il miglior affare?

Le palette della MUA Undressed e Heaven and Earth, spettacolari scriventi durature, un po' polverose.. e a dire di molte ottimi DUPE della Naked.

5. Qual è il prodotto che secondo te è più sottostimato?

 Gli ombretti della Essence, io mi ci trovo benissimo scrivono e durano a lungo.

6. Un prodotto che possiede un prezzo eccessivo?

Penso quelli della Pupa, ho pagato 12.90 il lumnys touch, correttore illuminante.... secondo me un tantino eccessivo...cosa che mi fa arrabbiare e questi prodotti negli outlet scontati non si trovano mai...perchè??

7. Mostra il migliore dupe che hai trovato!!

Penso le palettine MUA anche se io non ho prodotti marche costose e quindi mi base sulle review viste.

8. Prodotto economico sopravvalutato?

Non me ne vengono in mente....mi piacciono tutti!!
Spero vi siate divertite abbiate passato qualche momento spensierato e aspetto nei commenti i link a questo tag!!
Bacioni e buona giornata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee