sabato 30 novembre 2013

Succede anche a voi?

Ciao ragazze ho da poco acquistato l'eyemake up remover waterproof della essence, questo per intenderci
e mi succede una cosa che la prima volta che l'ho acquistato non mi era capitato, mi brucia tantissimo gli occhi, tanto da dovermeli immediatamente sciacquare, diventano rossissimi.
Non strucca tutto, infatti quando mi sveglio la mattina dopo averlo usato mi ritrovo con il mascara sotto l'occhio, come se non l'avessi tolto tutto!! E questo non quando ne metto tanto ma anche solo quando faccio una passata di mascara.
Mi lascia la palpebra untissima, ma veramente unta sembra una cotoletta fritta....
La prima volta che l'avevo usato non avevo avuto queste reazioni anzi... mi era piaciuto per il prezzo che ha 1.99 mi sembrava un'affare...adesso cosa ne faccio?? consigli su come finirlo???
grazie baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee