sabato 30 novembre 2013

Puryfing pure clean Kiko

Ciao ragazze l'altra settimana ero andata da Kiko per cercare  gli stckers per le unghie perchè avevo visto sulla pagina fb che uscivano quelli nuovi con nuovi colori e anche con la french.
Questi per intenderci
Ready-To-Go Colour Patch Nail Lacquer
Ready-To-Go Art Patch Nail Lacquer
Ready-To-Go French Manicure Patch Nail LacquerReady-To-Go Art Coat Patch Nail Lacquer
A me sarebbe piaciuto quello per la french e quello borgogna e coi glitter,
ma non c'erano e facendo un giro ho trovato questi:
Il prezzo in effetti non è proprio economico, come tutti i prodotti kiko, costano 5.90 e ci sono 25 salviettine, sono abbastanza imbevute
mi piacciono perchè sono per pelli impure e la mia ultimamente lo è molto!
così ho deciso di provarle, mi sono piaciute, struccano abbastanza bene, ma la cosa che mi piace è che struccano in profondità, nel senso che le ho usate dopo normale pulizia con bi fasico, latte detergente, sapone di aleppo e tonico e ho trovato ancora tracce di trucco sulla salviettina!!
Quindi adesso la uso la sera dopo lo struccaggio poi mi sciacquo con acqua e lascio agire le salviettine e la mattina dopo la pelle è bella fresca e per ora non ci sono brufoletti!!!
Voi le avete provate?
Baci Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee