sabato 30 novembre 2013

Micro Haul :D

Ciao ragazze vi voglio far vedere cosa ho preso oggi con la mia mamma in un negozietto di cinesi, giusto per farvi ridere un po'!
sulla confezione c'è scritto che sembrano le vostre unghie, secondo voi????
P1040171 (FILEminimizer).JPG
P1040172 (FILEminimizer).JPG
P1040174 (FILEminimizer).JPG
il prezzo è veramente bassissimo 1.99 e sono adesive quindi non serve colla, unica cosa è che per fare 2 mani vi servono due scatole perchè nonostante ci siano dentro 12 unghie per il pollice ce nè solo 1... ma si può!!
Eccovi la foto della scatola!
P1040175 (FILEminimizer).JPG
Sono molto dure e mi ha fatto impressione quando le avevo tutte su perchè non riuscivo a fare le cose che normalmente faccio.. è vero che le avrei dovute accorciare limandole ma c'è chi le ha così lunghe :D io non so come faccia!!
Comunque quando vado al negozio ne prendo altri tipo c'erano più corte e con i vari tipi di smalto!!
Un bacione e fatemi sapere cosa ne pensate!! 
Baci 
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee