sabato 30 novembre 2013

Long lasting della kiko una vera passione!!

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di una mia passione: i matitoni della kiko! Ne sono letteralmente innamorata. 

Ne ho sentito molto parlare nei video su youtube da molte guru.
 Sono dei veri matitoni il packaging è  nero per quelli della linea base, argentato di solito per quelli delle edizioni limitate, alla fine hanno il talloncino con il colore dell'ombretto così sono anche più facilmente riconoscibili, unica pecca è che sono delicati come packaging perché alcuni non si chiudono molto bene oppure a volte le punte si bloccano.
Hanno una scadenza di 24 mesi per 1,61 g di prodotto. 

Sono facile da stendere e resiste anche nella rima interna dell'occhio.
Si possono applicare senza primer e durano veramente delle ore. Si possono anche applicare da soli o come base per altri ombretti.
Io all'inizio ho voluto provarli senza primer e mi sono durati tantissimo da mattina a sera.
Questa estate ho voluto fare la "prova acqua" e ho messo il numero 5 per andare in piscina, quando sono tornata a casa la sera era ancora lì!
si possono usare anche come eyeliner prelevandoli col pennellino angolato piatto, il risultato è fantastico, la linea dura molto e la scrivenza è ottima.
Per toglierlo devo usare uno struccante bifasico, comunque non è un prodotto difficile da togliere e non lascia macchiata la palpebra.
Dopo i primi comprati ho deciso di farne scorta e approfittando degli sconti sugli ombretti ne ho presi altri e sono tutti fantastici!  
Il costo è di  6,90 euro, ma vi assicuro che li vale tutti! 
Unico difetto che ho riscontrato è che quando li applico nella rima interna mi bruciano un po'!
 I matitono che ho sono:
il numero 04, un marrone scuro con riflessi dorati,
 il numero 15 un rosa antico molto bello all'inizio dell'occhio per illuminare,
lo 07 bianco con riflessi dorati, ottimo per dare luminosità palpebra per trucco super naturale o per fare punti luce interno occhio e sotto arcata sopraccigliare
P1040159 (FILEminimizer).JPG
l'11 azzurro intensissimo bellissimo nella rima interna occhio con trucco toni marroncino neutro nella palpebra (che ho nella casa di là),
il numero 17 blu scuro usabile interno occhio e come base per smokey scuri,
il mio preferito numero 05 color rame bellissimo sia da solo che come base
 il numero 20 nero che mi ha un po' deluso perché non scrive all'interno occhio da usare come base per smokey. 

P1040160 (FILEminimizer).JPG

Il 31 di una collezione limitata un azzurro con riflessi violetti molto intenso che uso soprattutto nella rima interna dell'occhio
Il 28 sempre di una collezione limitata un color panna bellissimo con micro glitter che non si vedono che uso o come base o nei punti luce o nella rima interna dell'occhio
Il 10 un verde smeraldo  molto luminoso ideale come base per gli smokey sui toni del verde.

P1040161 (FILEminimizer).JPG

Questi sono tutti i miei matitoni.
Voi quanti ne avete? Li avete provati? cosa ne pensate?
Un abbraccio Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee