sabato 30 novembre 2013

L'aloe anche nel gel purificante mani!!

Ciao come state ragazze??
Io abbastanza bene a parte qualche giramento di testa.
Oggi vi voglio parlare di un gel purificante che utilizzo da un po', lo so dopo l'amuchina tutti gli altri igienizzanti per mani lasciano un po' il tempo che trovano, ma questo prodotto ha quel qualcosa che l'amuchina non ha, questo ti lascia una pelle morbida, fresca e profumatissima, è il gel purificante no acqua per le mani all'aloe di Bottega Verde, l'ho acquistato in un kit in promozione sul sito di bottega verde che oltre a questo prodotto offriva anche la crema viso, la maschera e il gel all'aloe che sto usando tantissimo dopo la rasatura!!
P1040139 (FILEminimizer).JPG


Il principio è lo stesso siamo in giro e tocchiamo sempre tutto con le nostre mani e ci serve un alleato per igienizzare le nostre mani senza acqua. 

Questo prodotto fa al caso nostro, l'ho provato come campioncino e ne sono rimasta così colpita che ho preso il boccettino. 

è ottimo e la confezione contiene 100ml dura a lungo,il modo di usarlo è sempre quello si aplica una noce sul palmo mano si strofinano fino al completo assorbimento e anche questo si asciuga in pochi secondi. 

P1040141 (FILEminimizer).JPG

Una differenza con l'amuchina è come sentite la pelle dopo averlo usato la lascia veramente morbida e con quel profumo di pulito di quando ti sei appena lavata le mani con acqua e sapone! 

Io la porto in borsa con me e quando vado in giro la uso spessissimo, anche solo dopo aver guidato chissà quanti microbi ci sono sul volante! è un prodotto utile da tenere a portata di mano! Lo uso anche a casa quando devo truccare mia sorella così posso usare prodotti con le mani!

Come prezzo è altino (8.99 euro ora sul sito è a 3.99 euro eccovi il link) ma se non volete comprarla provatela facendovi dare un campioncino e sentirete quella sensazione di freschezza, igiene e idratazione con quel profumo misto di agrumi (arancio e limone) e aloe!

 Ecco cosa dice Bottega Verde sull'aloe:
"Aloe (Aloe Vera)
Ha proprietà cicatrizzanti su lesioni ulcerative della pelle provocate sia da radiazioni terapeutiche che dalla radiazione solare; utile anche in caso di punture di insetti, piccole ferite, abrasioni e dermatiti. L'estratto del succo condensato di Aloe ha acquistato negli ultimi anni un primario interesse cosmetico dopo che ne è stato sperimentalmente confermato il buon potere schermante sulle radiazioni eritematogene dell'UVB. Oltre all'azione filtrante, svolge una positiva funzione lenitiva e cicatrizzante per cui può essere utilizzato anche in preparati doposole, in prodotti per mani screpolate, in maschere per pelli secche. "

Da provare! 
Il mio voto è 8! 
E voi l'avete provato? Cosa ne pensate?
un bacio e alla prossima
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe molto piacere leggere i tuoi commenti!! Grazieee